Vai al contenuto
liquify

Scheda video per buoni render?

Recommended Posts

Salve,vorrei chiedere un consiglio per un pc assemblato che sto per comprare.Per la scheda video ero orientato ad una quadro 600,ma ho leto che non è indicata per renderizzare:Me ne potreste consigliare una buona sia per i render che per lavorare entro i 400 euro possibilmente?Grazie!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A meno che tu non intenda utilizzare IRay o V-Ray rt che sfruttano la GPU , con la scheda video non renderizzi nulla, ti serve solo ed unicamente per poter visualizzare nel moglior modo possibile il tuo lavoro in wiew .... ivi per cui la quadro 600 è la più indicata se intendi lavorare con 3ds max ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A meno che tu non intenda utilizzare IRay o V-Ray rt che sfruttano la GPU , con la scheda video non renderizzi nulla, ti serve solo ed unicamente per poter visualizzare nel moglior modo possibile il tuo lavoro in wiew .... ivi per cui la quadro 600 è la più indicata se intendi lavorare con 3ds max ;)

grazie infinite per la risposta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in chat mi hanno consigliato una scheda nvidia gaming dicendomi che la quadro 600 fa schifo...adesso che faccio uffff...che ne pensate?potete farmi qualche esempio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

La GTX460? costa meno della 600.

Però attenzione che se devi usarla anche per la viewport non va molto bene (anzi molto poco).

Se cerchi una scheda da usare solo per render allora va bene una GTX460, meglio se con 2GB

Modificato da elvios

Link al messaggio
Condividi su altri siti