Vai al contenuto
cescaod

Ricerca programmatori Autodesk

Recommended Posts

Sto ricercando qualche volenteroso che abbia voglia di far parte di un progetto di sviluppo su software Autodesk.

Lo sviluppo sarà fatto su piattaforma .NET su Revit principalmente.

Al momento non posso offrire retribuzione ma, in considerazione del fatto che faccio parte di un rivenditore Autodesk che tra le altre cose è anche un ADN, ci potrebbero essere delle buone (direi ottime!) possibilità di inserimento entro 6 mesi se il progetto va a buon fine. Personalmente mi occupo della selezione el personale per la formazione e sono il responsabile per tutto il settore inerente all'insegnamento e alla fornitura di servizi.

So che oggi non è facile credere in un progetto senza retribuzione e tutti sono sempre troppo impegnati a cercare un lavoro, da parte mia posso solo garantire che l'azienda per cui lavoro è molto seria, ci sono già 10 sviluppatori che lavorano full time da anni e che al momento ci servirebbe una nuova risorsa da inserire sullo sviluppo autodesk.

Quello che non posso garantire per ora è una retribuzione per questo progetto. Se tutto va bene pubblicheremo sul nuovo Autodesk Store e ci dedicheremo allo sviluppo di applicazioni su Revit.

Attendo vostre candidature...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.