Vai al contenuto
ant531

Che tipo di woarkflow utilizza artefactorylab ?

Recommended Posts

Salve a tutti !! Sono 2 anni che utilizzo cinema 4d per realizzare i miei render ,attraverso l'ausilio di Ar3 e vray.Io sono un fanatico della progettazione e sto cercando di ottonere un buon risultato sulle elaborazioni grafiche, per esaltare di più i miei progetti. Mi piace molto lo stile e la grafica che utilizza ARTEFACTORYLAB. Vorrei capire un pò che tipo di workflow utilizzano, dalla modellazione alla post-produzione.Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il workflow é pressappoco uguale per tutti, Artefactory in particolare lavora con Max+Vray, Photoshop e Combustion.

La differenza grossa in questo campo la fa Photoshop, o meglio la sensibilitá di chi lo usa, ma questo non credo si possa imparare. L´unica cosa che puoi imparare sono tutti i filtri e gli effetti dei layer, in modo da poter raggiungere il risultato che hai in mente, PS é solo uno strumento e lo usano tutti, quindi tutti hanno la possibilitá di arrivare a certi risultati, se peró non lo sai usare ti manca il "come".

Poi se hai domande specifiche su un immagine linkala, potrebbe anche essere qualche filtro o plug particolare, comunque niente di inarrivabile per altre vie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti