Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi posto il mio ultimo lavoro modellato in 3DS MAX renderizzato in V-ray e un pò di post produzione con Photoshop spero vi piaccia :-) A presto Glauco ciao... Per problemi di formato immagine vi posto il link di IMAGESCHAK

http://img683.imageshack.us/i/immaginevmg.jpg/

Modificato da Mister

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Sulla qualità dell'immagine non penso sia possibile esprimere alcun commento, dato il piccolo formato.

Quanto al resto, penso che ci siano alcuni oggetti fuori scala (bicchieri, bottiglia, candelabro, etc.) e la texture del pavimento "disturba" non poco, ma questo è solo un mio punto di vista.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Rosario complimenti stai migliorando l'immagine è veramente ben fatta... ora due miei consigli: in primo piano il tavolo è poco incisivo (poco curato negli oggetti e nella modellazione delle tovagliette) i bicchieri sulla mensola a destra tendono al nero un pò troppo... avrei evitato la sovrapposizione della fine della sedia in alto con la libreria si legge male a prima vista... a questa risoluzione non so dirti di più se non rinnovarti i complimenti 4* per me :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A quanro vedo anche i migliori avvolte sbagliano post :-) Ciao Luca come va tutto bene??? :) Tanti saluti da me e mio padre.. Ciao a presto Glauco :-)

Ciao Glauco ricambio i saluti ... sto esaurito evidentemente ora provvedo a recapitare il commento alla legittima discussione :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti