Vai al contenuto

Recommended Posts

Mi spiace dirlo, ma personalmente non mi piace

Immagino che hai dovuto farlo in fretta, perchè è poco curato, gli shader sono piatti, l'esposizione è errata rispetto al contesto...

la strada inclinata si taglia di netto contro la casa...

dovresti lavorarci di più, ma ovviamente dipende anche da quanto hai chiesto al cliente

cmq mental ray già di suo ha una buona qualità, non capisco come mai ti viene così..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

decisamente brutto.

ma non capisco però una cosa...

ogni volta che posti i tuoi lavori chiedi consigli e critiche che puntualmente arrivano e se ci hai fatto caso sono sempre le stesse perchè ci sono sempre gli stessi errori...

allora mi chiedo...ti chiedo... a cosa ti servono le critiche e i consigli se non li usi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

decisamente brutto.

ma non capisco però una cosa...

ogni volta che posti i tuoi lavori chiedi consigli e critiche che puntualmente arrivano e se ci hai fatto caso sono sempre le stesse perchè ci sono sempre gli stessi errori...

allora mi chiedo...ti chiedo... a cosa ti servono le critiche e i consigli se non li usi?

Io non mi fidavo a dirlo, comunque hai ragione, quoto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il render è poco curato, a mio avviso andrebbe migliorata di molto la modellazione, soprattutto se si fanno particolari, bisognerebbe farli secondo logica...

Le perline del tetto :wallbash: non penso saranno mai così... mai visto un assito con assi lunghe 60/70 cm e travetti tagliati a metà senza appoggi... non so se il primo è un problema di texture o di modellazione, cmq andrebbero entrambe molto curate come han già fatto notare prima.

Lo sfondo ha unaa linea a sinistra che lo taglia a metà???

Si potrebbe molto migliorare impiegando poco tempo.

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti