Vai al contenuto
mortacci

scheda video BULK?

Recommended Posts

Salve seguendo i vostri consigli prenderò una scheda video QUADRO 600....ora in rete ho trovato un sito (www.neths.it) che ha la sede vicino casa mia...ad un prezzo basso..contattandolo mi dice che la scheda è pny come scritto sul sito ma e Bulk cioè mi viene spedita non in scatolo ma in busta con i driver....garanzia due anni presso di loro e il terzo verso la casa....la domanda è questa...mi posso fidare? queste Bulk sono nuove? come mai distribuiscono schede Bulk???....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le bulk vendono vendute insieme ad altro hw, di solito dentro il pc e costano meno per i suddetti motivi ( no scatola ecc).

vanno ugualmente bene, ma per la precisione non potrebbero essere vendute da sole.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie...ma il mio dubbio è che possano essere schede RMA o che abbiano delle differenze di prestazione,cioè meno performanti, di quelle "normali"?????

Modificato da mortacci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo succede che lo facciano... Anche se non dovrebero. tante volte le quadro arrivano in bulk. Non preoccuparti, sono nuove. Solo che sono versioni OEM, che loro ricevono in scatole da 10... E rivendono singole invece che installarle sui loro computer.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

leggendo su forum alcuni affermano che le bulk sono meno performanti, cioè sono leggermente diverse da quelle non oem.....sapete qualcosa ....oppure è una str....ta..

sono tutte uguali le schede, tranquillo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti