Vai al contenuto
frampy

Creazione di una struttura tubolare metallica

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, sono una studentessa di design e devo disegnare una struttura metallica tubolare che segua alcuni punti notevoli disposti sugli spigoli e sulle facce di un cubo. Avendo creato la strutture attraverso delle semplici linee non sono riuscita a passare da queste stesse a strutture solide. Mi servirebbe capire come far diventare queste linee come dei fili di spessore 2mm. In questo modo dovrei riuscire a ottenere le misure dei vari pezzi esportando il file in solid works per creare il modello reale. Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se usi Z-brush crei dei cilindri, poi con le maschere puoi svuotare e creare i tubolari

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se usi la magia oscura disegni un pentacolo di sangue di pollo intorno al pc e reciti "menomale che silvio c'e" al contrario 666 volte

edit: scusate eh, ma un po' di satira sulle risposte ad cazzum è dovuta

Modificato da Truman

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai usato spline in Max metti un flag su enable in render e assegni lo spessore

In autocad usa sweep o loft

In illustrator usa effetto 3d--> estrusione e smusso

Per rinho non saprei che dirti, mai usato....ma sicuramente dovrò provare la magia oscura di Truman

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè mai quì vengono distribuiti voti negativi come se piovesse??? :mellow:

non credo che che se li meritino ne Diego ne Truman.

A una domanda così mal posta poi! Con che programma poi? caricare un'immagine per semplificare le cose è così faticoso???

Diego e Truman cerco di compensare con un mio + questo delirio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

haha grazie tartacane, ma per quanto mi riguarda penso di essermelo meritato. Ho scelto di proposito di essere provocatorio e questa è la conseguenza. Lo rifarei subito d'altronde. :)