Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
DOLPHIN GIO

2a Domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti questa e' la mia 2a domanda da principiante :wacko:

Probabilmente sarà una domanda che vi avranno posto in mille ma io non so come cercare nel sito quindi ve la rifaccio...

A questo punto sono molto vicino all'acquisto di 3dsMax7 ma ho visto che la maggior parte dei rendering che fate voi che mi fanno impazzire vengono fatti con Vray che ho visto che una Plug-in

Domanda:

-Vray e' un programma a parte o e' una cosa che installo dentro al programma e quando voglio la tiro fuori :blink2:

-ho un 30 giorni di prova posso scaricarlo da qualche parte :blink2:

-voi mi consigliate di acquistare pure questo programma la differenza dei rendering e' molta

Grazie mille a tutti....Ah dimenticavo la 1a risp che mi avete dato e' stata molto utile..il libro l'ho gia' acquistato e ora mi sto buttando sui vostri tutorial che sono eccezionali...il primo lavoro che faccio visto che e' tutto merito vostro lo pubblico in rete.....cia'

OPS...scusate ma ho una domanda lampo per voi..come vi ho scritto sono nuovo..ho provato a fare il tutorial (stupendo) della stanza con la sedia e lo specchio..pero' c'era scritto che bisognava avere installato il Vray...l'ho installato ma non riesco a farlo funzionare..

Scusate sono ancora molto impedito....grazie