Vai al contenuto
giuseppedifilippo

Realtime 3dsmax

Recommended Posts

Salve gente lavorando in realtime con 3dsmax con gli appositi shader directx avrei delle perplessità; ho postato uno screen della viewport di max del mio lavoro, come faccio ad incrementare l'antialiasing dato che è gia a 8 campioni e visualizza ancora in modo drastico gli artefatti dell alias?

e poi visto che max 2011 ha l'hardware rendering con quali shader si puo utilizzare? i directx a quanto pare non sono supportati usando i metasl e senza mentalmill come posso creare uno shader da zero?

grazie aspetto risposte spero di non aver errato sezione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

a me sembra che le directx in 3dsmax 2011 se hai una nvidia gtx per quanto riguarda le impostazioni in viewport non lavorano molto bene.

ad esempio ogni volta che si riavvio 3dsmax devo rimettere la spunta per la massima risoluzione delle texture perchè non rimangono in memoria.

che scheda video hai?

hai provato a impostare le direct x 10 ?

magari per la viewport va meglio, però per alcuni comando è sconsigliato.


Modificato da Mak21

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×