Jump to content
giuseppedifilippo

Realtime 3dsmax

Recommended Posts

Salve gente lavorando in realtime con 3dsmax con gli appositi shader directx avrei delle perplessità; ho postato uno screen della viewport di max del mio lavoro, come faccio ad incrementare l'antialiasing dato che è gia a 8 campioni e visualizza ancora in modo drastico gli artefatti dell alias?

e poi visto che max 2011 ha l'hardware rendering con quali shader si puo utilizzare? i directx a quanto pare non sono supportati usando i metasl e senza mentalmill come posso creare uno shader da zero?

grazie aspetto risposte spero di non aver errato sezione

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

a me sembra che le directx in 3dsmax 2011 se hai una nvidia gtx per quanto riguarda le impostazioni in viewport non lavorano molto bene.

ad esempio ogni volta che si riavvio 3dsmax devo rimettere la spunta per la massima risoluzione delle texture perchè non rimangono in memoria.

che scheda video hai?

hai provato a impostare le direct x 10 ?

magari per la viewport va meglio, però per alcuni comando è sconsigliato.


Edited by Mak21

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...