Vai al contenuto
davide b

negozione abbigliamento

Recommended Posts

ciao a tutti!!

allego la mia ultima fatica...

un negozio di abbigliamento in stile "rustico" da 13 milioni di poligoni che mi è costato 5 giorni di lavoro...

spero vi piaccia susciti in voi l'irrefrenabile voglia di darmi consigli , suggerimenti o critiche (sempre graditi) :)

ciao di nuovo a tutti

post-66970-0-41777100-1298451060_thumb.j

post-66970-0-95353800-1298451096_thumb.j

post-66970-0-73035400-1298451176_thumb.j

post-66970-0-39764600-1298451219_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello...

hia modellato tutto te? vestiti ecc...

lo spazio è molto piacevole d'à quel senso di vissuto e anche di vintage, forse stonano troppo i parallelepipedi luminosi e i ripiani incassati di vetro con quel verde acceso troppo moderni per un posto del genere...

:hello: :hello:

Modificato da LORY25

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello...

hia modellato tutto te? vestiti ecc...

lo spazio è molto piacevole d'à quel senso di vissuto e anche di vintage, forse stonano troppo i parallelepipedi luminosi e i ripiani incassati di vetro con quel verde acceso troppo moderni per un posto del genere...

:hello: :hello:

grazie mille!

ho modellato quasi tutto io.... i vestiti sono librerie commerciali... :(

per quanto riguarda il discorso dei contrasti è una scelta dell'architetto con cui lavoro... io ho solo disegnato ma il progetto è suo... inizialmenta al posto delle pedane luminose c'erano delle pedanacce di legno vecchio e a me piacevano nettamente di più... ma poi lei ha voluto cambiare per creare volutamente questo contrasto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!!!

Certe cose mi piacciono, altre no, ma ci sono così tanti elementi che ci vogliono 5 minuti ad immagine per esplorarli tutti ^_^

:Clap03: :Clap03:

Complimentoni, tranne qualche sbavatura sul texturing è proprio un bel lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!!!

Certe cose mi piacciono, altre no, ma ci sono così tanti elementi che ci vogliono 5 minuti ad immagine per esplorarli tutti ^_^

Complimentoni, tranne qualche sbavatura sul texturing è proprio un bel lavoro.

grazie mille!

hai perfettamente ragione... anch'io ho notato un sacco di errori e imprecisioni ma il tempo era davvero poco e per farlo come avrei voluto io mi sarebbero servite almeno 2 settimane... ho dovuto tirar via alcune cose per poter finire il lavoro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

davvero BRAVO!!

posso chiederti quanto tempo hai impiegato x ogni render??

grazie mille davvero :)

inizialmente, appena lanciati i render ho visto che impiegava 3 o 4 ore per ognuno... siccome non potevo permettermelo ho fatto delle modifiche (ho fatto calcolare il glossy al light cache, ho abbassato a 2 il numero di riflessioni ecc...)... e i render finiti (questi che ho pubblicato) me li ha renderizzati in una mezz'oretta (l'uno)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non mi fa impazzire la distorsione prospettica nelle varie immagini, e ci sono alcune cose migliorabili, come i glossy dei materiali puntinati e alcuni shader...

però per 5 gg ti sei portato a casa la pagnotta con un buon risultato ;)

saluti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

allego la mia ultima fatica...

un negozio di abbigliamento in stile "rustico" da 13 milioni di poligoni che mi è costato 5 giorni di lavoro...

spero vi piaccia susciti in voi l'irrefrenabile voglia di darmi consigli , suggerimenti o critiche (sempre graditi) :)

ciao di nuovo a tutti

molto belli i rendering, davvero brutto il negozio !!quei tubi di metallo sul soffitto non li posso vedere, per non parlare del divano muccato.

Modificato da jox1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non mi fa impazzire la distorsione prospettica nelle varie immagini, e ci sono alcune cose migliorabili, come i glossy dei materiali puntinati e alcuni shader...

però per 5 gg ti sei portato a casa la pagnotta con un buon risultato ;)

saluti!

ciao,

sono d'accordo con te... purtroppo i render dovevano essere pronti in 30/40 minuti l'uno e ho dovuto abbassare di molto la qualità e i samples dei materiali come puoi ben immaginare...

per quanto riguarda la distorsione solito problema... dovevo far sì che l'intero negozio (500 mq) si vedesse con 9 render... non potevo chiudere l'angolo della telecamera... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 giorni????? modellazione, illuminazione e render???

complimenti veramente.

grazie mille :)

purtroppo i tempi sono questi... :(

per la maggior parte dei negozi ho solo uno o due giorni di tempo... per questo mi hanno dato 5 giorni ma è stata un'eccezione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto belli i rendering, davvero brutto il negozio !!quei tubi di metallo sul soffitto non li posso vedere, per non parlare del divano muccato.

ahahahahaah :D

quoto in pieno!! :)

adesso purtroppo vanno tantissimo i negozi fatti così...

è uno stupido discorso di moda... a me non piacciono per niente però cosa ti devo dire... il mercato è questo qua... se vai a vedere i negozi delle migliori marche a milano adesso sono quasi tutti così... (più o meno).

p.s. però i tuboni a soffitto personalmente mi gasano! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non parlavo di chiusura della camera , ma con un camera correction avevi linee parallele fra di loro, queste linee cadenti non mi gustano mai un granchè ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, complimenti x il risultato considerando i 5 gg di lavoro.

i jeans appesi sono delle immagini in post?

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, complimenti x il risultato considerando i 5 gg di lavoro.

i jeans appesi sono delle immagini in post?

ciao

grazie :)

tutti i capi appesi e piegati sono dei modelli 3d (librerie commerciali... non ho merito :))

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti