Vai al contenuto
sins85

Antec ThreeHundred o Corsair 600t?

Recommended Posts

ciao a tutti

qualcuno conosce o ha avuto esperienza con questi case?

devo fare un acquisto e tra i 2 c'è una bella differenza di prezzo ma non saprei proprio quale convenga come prestazioni reali

il primo viene sulle 50 il secondo 140, il primo è meno ingombrante ma il secondo è più curato (almeno a me piace di più)..questi sono i dubbi

so che l'antec p183 è stato più volte consigliato..ma proprio non mi piace..quindi chiedevo per una valida alternatico con silenziosità e ventilazione simili

la mia configurazione prevederebbe un AMD 1100 senza OC con dissipatore Scythe Yasya, un ssd e un hd e una furepro v4800 (poca roba quidi)

faccio rendering con maxwell quindi vorrei evitare di fare cuocere tutto subito o tenermi un case dove sia tutto ammassato dentro

vi ringrazio per le info

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ti preoccupa il prezzo i corsair è meglio che li lasci stare.

io credo che l'Antec vada bene, non è poi cosi piccolo. Ma se vuoi un full tower più grande io proverei con un HAFX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prezzo non è un problemone..certo se si può risparmiare..rinuncero ai led delle ventole frontali :-(

a me basta che l'antec rimanga ben ventilato e che abbia spazio per far girare bene l'aria nel caso aggiunga una seconda scheda video in futuro e aggiunga altri banchi di ram

ti ringrazio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh i corsair dovrebbero essere molto buoni, ad ogni il ThreeHundred io non l'ho mai avuto sottomano, ma è consigliato da papafoxtrot, che evidentemente lo usa spesso sulle macchine che monta, quindi penso porprio che sia buono, ora non so se in caso di due schede video consiglierebbe qualcos'altro.

Io penso che anche un HAFX sia molto buono, ed è molto grande. Con L'haf però spenderesti più o meno uguale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ora valuto..

anche il Cooler Master 690 II Lite non mi dispiace

ma si tratta di vadere chi li ha provati come sono andati

poi alla fine non ho esigenze particolarei..per ora avrei un HD un ssd e una scheda video

bisogna anche sapersi accontentare

ti ringrazio ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti