Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

qui ci son stato su diciamo un 20 ore perchè mi han fatto cambiare l'arredo diverse volte, senza star qui a raccontarvi a quanto vendo le ore cmq ho lavorato il doppio di quello che preventivai, ai ai ai. Ogni modo fa parte del lavoro anche conoscere i clienti e tararsi man mano.

post-26009-0-02773300-1298308812_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra tutto ben fatto,anche se non mi convince l'inquadratura,poco accattivante,inoltr avrei aggiunto anche l'illuminazione interna,di sera gli inquilini come fanno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sostanzialmente un bel lavoro...ma mi sembra che le travi abbiano qualche problema, sia a livello di struttura che di texture...un bel lavoro per le tende!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la visita. Per il tavolo è così, avevo un pò fotoritoccato perchè mi avevano fatto fare un immagine di 12000 pixel (cosa che non farò mai più) e ho corretto il più possibile barando appena appena.

per le travi e le luci ho seguito un pò quel che mi han chiesto e confrontato un pò con le foto dello stato di fatto.

sull'inquadratura bisogna che prendo ispirazione e studio un pò perchè percepisco una mia carenza. cercherò qualche link, se ne avete da darmene benvenga.

sempre grazie ai consigli costruttivi.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qui ci son stato su diciamo un 20 ore perchè mi han fatto cambiare l'arredo diverse volte, senza star qui a raccontarvi a quanto vendo le ore cmq ho lavorato il doppio di quello che preventivai, ai ai ai. Ogni modo fa parte del lavoro anche conoscere i clienti e tararsi man mano.

e le ore in piu' le hai fatte pagare ??fanno sclerare quando vogliono modifiche assurde dell' ultimo minuto !! :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, in merito alle ore, una volta che faccio il preventivo è difficile che cambio in fine la fattura perchè per quanto capiscano la cosa lascia l'amaro in bocca al cliente e a volte non ritornano, gli ho fatto capire che è stato graziato e che la prossima volta il preventivo sarà più alto perché adesso sappiamo che per arrivare li dove loro vogliono ci vuole più tempo. Per risposta ho avuto la richiesta di spiegare cosa mi ha fatto impiegare più tempo che nel caso la prossima volta cercano di venire incontro alle mie esigenze x risparmiare che oggigiorno è di moda O_O

Link al messaggio
Condividi su altri siti