Vai al contenuto
ericagi

problemi con il comando annulla di autocad

Recommended Posts

scusatemi ho un :wallbash: problema con il comando annulla di autocad,praticamente non mi "cancella " più l'azione che ho eseguito, come se non andasse indietro.

sapete come devo fare per uscirne?

grazie :wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

non ne ho idea, però mi sembrava educato salutarti, visto che sei al primo messaggio ;)

sarebbe utile magari per chi conosce autocad, sapere che comando vuoi annullare e su che versione di autocad stai lavorando.

sfera.1245751902.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi ho un :wallbash: problema con il comando annulla di autocad,praticamente non mi "cancella " più l'azione che ho eseguito, come se non andasse indietro.

sapete come devo fare per uscirne?

grazie :wallbash:

hai per caso salvato prima di annullare?? oppure hai gia` fatto annulla svariate volte?

se hai risposto si` ad almeno una di queste domande:

non puoi farci nulla :(

autocad salva un tot di azione che puoi annullulare, superato questo limite, non puoi tornare indietro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il numero e la tipologia dei salvataggi dipende dalla memoria destinata a questo scopo, dopo alcune azioni non si può tornare indietro (pubblica un pò di specifiche). Rilancio, qualcuno sa se c'è l'autoback?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti, ho risolto!

mi piacerebbe tanto dirvi come, ma in questi giorni me ne sono successe tante e non mi ricordo come ho fatto... diciamo che sto lottando contro il al libero arbitrio di Autocad.

grazie ancora.

a proposito di guai, questo ancora non mi era mai successo, ma credo che possiate aiutarmi:

in spazio carta non ho il contorno della viewport,non è bloccata perchè se entro nello spazio modello con il doppio clic me la fa zoommare,però è "scontornata".

non so se è chiaro.

sapete dirmi cosa ho combinato?

ancora ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in spazio carta non ho il contorno della viewport,non è bloccata perchè se entro nello spazio modello con il doppio clic me la fa zoommare,però è "scontornata".

non so se è chiaro.

sapete dirmi cosa ho combinato?

Hai spento il layer sul quale stanno le finestre?

Link al messaggio
Condividi su altri siti