Vai al contenuto
Peter82

Azzurro......come Si Fà Stò Cielo!

Recommended Posts

Salve ho un piccolo problema..... come posso fare un cielo abbastanza realistico per questa scena?????????(non so se si riesce a vederla) :eek:

Io inserisco delle mappe nella finestra Ambiente, ma non ho grandi risultati.... ed in più l'immagine và a colorarsi del colore della mappa!!!

Come si deve fare??????????????? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah volevo aggiungere che sono alle prime armi :ph34r::ph34r::ph34r: quindi non risparmiate critiche e consigli su varie questioni ed "orrori" nell'immagine!!!!!! non sò del tipo, un bel terreno, e cose simili!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, complimenti mi sa che verrà fuori un bel lavoro; cambierei però la texture del prato che è di un verde innaturale, troppo saturo rispetto al resto. Per il cielo hai già provato a mettere una mappa nell'enviroment? altrimenti puoi sempre creare un bel piano e applicare una texture :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nell' environnement puoi applicare una mappa gradient, e sfumare così il cielo da azzurro terso a blu. Si ottengono risultati soddisfacenti senza applicare texture.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille dei consigli, ora provo a fare un pò di "spennellate"!!!

Scusate del disagio per il forum sbagliato ma sono propio uno degli ultimi arrivati, abbiate un pò di "compassione"!!!!!!!!!!! :blush::blush::blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti