Vai al contenuto
kewronian

Acquisto lampo

Recommended Posts

Erano giorni che valutavo di qua e di la alla ricerca di una buona configurazione e ne provavo di tutte poi

ho visto dei buoni prezzi su questi pezzi e mi sn lanciato nell'acquisto fatto bene ???

A posteriori mi consigliereste di cambiare cosa e con che alternativa !?

P.S. lavoro su Maya ed ho scene pesanti e lunghi rendering

PNY

Scheda Video Nvidia Quadro FX 580 attacco PCI Express 512Mb Memoria Video DDR3 Velocità GPU 400 MHz DirectX: 10 € 150,90

OCZ

Alimentatore 550 Watt Serie Fatal1ty € 75,79

ASUS

Motherboard CROSSHAIR III FORMULA socket AM3 chipset AMD 790FX ATX € 180

COOLIT

ECO - Advantage Liquid Cooling (A. L. C) per socket AMD AM2+ / AM3+ e INTEL 775/1156/1366 € 62,69

ANTEC

Case Tower Dark Fleet DF-85 ATX Nero € 139,99 (Forse per il case sto spendendo troppo Ma ho ceduto alla sua bellezza)

AMD

Processore Phenom II X6 1100T Black Edition 3,3 Ghz socket AM3 125 Watt Boxato € 199,99

CORSAIR

Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 9-9-9-24 €104,00

Modificato da kewronian

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

scusa hai già acquistato e ci chiedi se hai fatto bene?

no, hai fatto male. e adesso?

Sinceramente non capisco questa "moda" d comprare e poi chiedere se si è fatto un buon acquisto. o lo si fa per "mettere in mostra" il proprio pc nuovo, o davvero non ne capisco il senso.

attento al titolo! leggi le FAQ del Forum.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sorry kris_73_it leggo la FAQ e vedo eventualmente di cambiare il titolo se mi é possibile. e scusa anche se magari non ho espresso bene quello che mi servisse cerco di essere piú chiaro .

No non lo faccio per metterlo in mostra (anke perché c'é poco da mettere in mostra... nn é una workstation da 3000€ ) ma visto ché posso effettuare variazioni alla configurazione attuale.

magari se c'é una scheda madre piú indicata per questo processore o un dissipatore allo stesso prezzo piú efficace .

Saperlo mi potrebbe essere utile. Anche perché l'acquisto di questa configurazione é stato piú per una scelta di tempistica cosi da mettere a mia disposizione un qualkosa per lavorare nell'immediato nn sapendo esattamente e con precisione cosa prendere ho scelto una configurazione che mi costasse poco ma che cmq sia un minimo performante nel metre raccogliere i fonti per eventuali modifiche e aggiornamenti che cmq verranno fatti nell'arco di brevissimo tempo .

@the dreamers ...Non so se é lecito parlare di Erba nel forum O.o cmq pesante o leggera rimane divertente :P

@algosuk il liquid l'ho preso per l'overK mentre la quadro é perché il prezzo era veramente contenuto e cercando in giro nn fará miracoli con i giochi ma ragiona un po meglio lavorando con i programmi di grafica3D considerando le rivali geforce della stessa fascia di prezzo o almeno é quello che sn riuscito a capire XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti invitiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.