Vai al contenuto
fracap

proposta mettere questo link in eterno su questo sito

Recommended Posts

ho trovato questo link non so se qualcuno l'ha già visto contattate l'autore perchè questo video va messo in eterno su questo sito nella home per far capire cosa si può raggiungere: non la conoscenza di un mero sw ma la pura poesia: se avessi i soldi lo contatterei io l'autore.

io l'ho visto e dall'emozione mi sono messo a piangere: sublime questo è il link

questo direbbe un certo strinberg: chiamatemi sentimentale

l'autore è un certo Alex Romani (se ho ben capito) altro che oscar

Modificato da fracap

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto noto e gia linkato, ne ha gia fatto un altro :P

scusate ma io che sono arrivato ora..ora l'ho trovato. non so te ma se hai della buona musica che fai non l'ascolti altre volte e magari cerchi di farla conoscere ad altri?...beh!

http://dailymotion.virgilio.it/video/x1hfk2_glenn-gould-3-3-bach-partita-n-6_music#from=embed&start=432

piuttosto noto che dici? ogni tanto direi che lasciarsi guidare dalla musica non faccia male: ho voluto condividere un pensiero...se conosci qualcos'altro dillo non ti tenere sempre tutto stretto...ciao! voi sì che vi tengo stretti..portate pazienza di queste mie incursioni :lol:

Modificato da fracap

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma io che sono arrivato ora..ora l'ho trovato. non so te ma se hai della buona musica che fai non l'ascolti altre volte e magari cerchi di farla conoscere ad altri?...beh!

il forum non funziona cosi altrimenti tutti noobs che arrivano e scoprono alex roman lo riposterebbero e cio non ha senso, prima di postare fai una ricerchina tra gli argomenti gia trattati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.