Vai al contenuto
jox1981

cerco modelli 3d di vestiti per negozi

Recommended Posts

ho visto dei rendering con dei bellissimi modelli di vestiti 3d, non penso che se li siano modellati da soli, non mi sembravano archmodels (ma non ne fanno piu' di vestiti ??) mi servirebbero dei vestiti per Vray per lo piu' classici, qualcuno conosce qualche sito dove potrei comprarli ??grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...prima frequentavo molti outlet, se ritrovo l'indirizzo o qualche link te li posto.

Ora, senza polemica, considerando i vari specchi e le mura di piombo che può porre inconsapevolmente il web nei rapporti (dis)umani, vorrei farti una domanda?

Per quello che la mia inettitudine mi ha concesso di capire, in un forum pieno di professionisti, principianti, artisti, neo e pseudo-artisti, studenti, neo e pseudo- studenti, cinici, quotatori, cortesi e "accortellati", trovare anche una fievole luce che indichi il tragico scoglio della normalità mi darebbe noia..

..ma potresti spiegarmi cosa significa: - ho visto dei rendering con dei bellissimi modelli di vestiti 3d, non penso che se li siano modellati da soli...... - ?

Modificato da Morphine

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...prima frequentavo molti outlet, se ritrovo l'indirizzo o qualche link te li posto.

Ora, senza polemica, considerando i vari specchi e le mura di piombo che può porre inconsapevolmente il web nei rapporti (dis)umani, vorrei farti una domanda?

Per quello che la mia inettitudine mi ha concesso di capire, in un forum pieno di professionisti, principianti, artisti, neo e pseudo-artisti, studenti, neo e pseudo- studenti, cinici, quotatori, cortesi e "accortellati", trovare anche una fievole luce che indichi il tragico scoglio della normalità mi darebbe noia..

..ma potresti spiegarmi cosa significa: - ho visto dei rendering con dei bellissimi modelli di vestiti 3d, non penso che se li siano modellati da soli...... - ?

non ho capito bene il tuo post, sto cercando dei modelli 3d di vestiti per 3dstudiomax, li ho visti in dei rendering, purtroppo non so chi ha fatto i rendering e non so come contattarli, penso che siano librerie, conoscete qualche sito che vende vestiti 3d ??grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie !!!è proprio quello che cercavo !!spero che il mio committente mi compri un po di vestiti !!certi costano un sacco tipo 100 o 200 dollari !!!per quello che mi paga non so se ne vale la pena di fare una spesa simile.

Modificato da jox1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa, secondo il tuo ragionamento non possono esserseli modellati da soli... perchè alla evermotion (ad esempio) hanno il computer di bordo del Millenium Falcon (con tanto di Chewbacca) che fa da solo i modelli dei vestiti? oppure perchè visto che lo trovi difficile allora nessuno ci può riuscire?

spiegaci, perchè così sembra un mezzo insulto, soprattutto per chi ha fatto i render che tu hai visto...

ah, tanto per informarti... su turbosquid i modelli qualcuno li ha fatti e ce li ha messi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa, secondo il tuo ragionamento non possono esserseli modellati da soli... perchè alla evermotion (ad esempio) hanno il computer di bordo del Millenium Falcon (con tanto di Chewbacca) che fa da solo i modelli dei vestiti? oppure perchè visto che lo trovi difficile allora nessuno ci può riuscire?

spiegaci, perchè così sembra un mezzo insulto, soprattutto per chi ha fatto i render che tu hai visto...

ah, tanto per informarti... su turbosquid i modelli qualcuno li ha fatti e ce li ha messi...

penso che li abbiano comprati dato che ci metterebbero troppo tempo per modellarli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso che li abbiano comprati dato che ci metterebbero troppo tempo per modellarli.

il tempo speso per crearti una tua libreria personale non è mai troppo... se tu non fai una cosa perchè secondo te è una perdita di tempo e fai prima a prendere una libreria è una tua scelta, ma non puoi avere la pretesa che tutti la pensino come te.

se per una persona costano meno venti minuti di tempo (che è il tempo che ci vuole a modellare una maglietta su una gruccia, stando larghi) di un modello comprato allora lo si realizza. senza contare che, fatta la prima maglietta si cambiano le texture e leggermente i parametri del cloth e ne ottieni quante ne vuoi...

un consiglio: non porti in questo modo, troverai ben poche persone disposte ad aiutarti...

Modificato da DiegoPennati

Link al messaggio
Condividi su altri siti