Vai al contenuto
NAIMA

Valure usato di monitor Dell 24?

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho deciso di vendere questo monitor Dell 2407 rev A3 e vorrei avere un parere secondo voi sul valore attuale e a quanto potrei proporlo ?

ps ha 2-3 pixel scuri al centro dello schermo , non sono molto visibili a meno che si metta un foglio bianco ...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è un monitor del 2006...

con 3 pixel "scuri" in mezzo al monitor...

un nuovo samsung medio, costa nuovo sui 180 euro... io fossi in te me lo terrei...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è un monitor del 2006...

con 3 pixel "scuri" in mezzo al monitor...

un nuovo samsung medio, costa nuovo sui 180 euro... io fossi in te me lo terrei...

Innanzitutto è un DEll non un Samsung e già c'è un abisso in qualità ... per uanto riguarda i pixel...

non son sicuro siano pixel o una macchiolina cmq posterò una immagine appena posso ...

per tenerlo non posso ho bisogno di spazio perchè devo fare una configurazione dual ...

Modificato da NAIMA

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto è un DEll non un Samsung e già c'è un abisso in qualità ... per uanto riguarda i pixel...

non son sicuro siano pixel o una macchiolina cmq posterò una immagine appena posso ...

per tenerlo non posso ho bisogno di spazio perchè devo fare una configurazione dual ...

capisco che sia un Dell (ma non è EIZO, NEC, LACIE) e capisco che un samsung non sia "all'altezza" (poi dipende dai modelli)

il mio samsung 22" lo pagai 530 euro... adesso ne trovo di migliori a 150 euro.

il problema del tuo modello è che è vecchio...

comunque, senza offesa il prezzo fallo tu.

quanto lo hai pagato? togli il 20% di iva, togli almeno il 10-15% ad ogni anno (per stare larghi) e vedi cosa ti resta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' un monitor che costava circa 1000€ nel 2006, ed è comunque di fascia pro (imparagonabile con i samsung consumer). Secondo me un prezzo onesto potrebbe essere di circa 250€ (guardando anche quelli in vendita in giro).

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' un monitor che costava circa 1000€ nel 2006, ed è comunque di fascia pro (imparagonabile con i samsung consumer). Secondo me un prezzo onesto potrebbe essere di circa 250€ (guardando anche quelli in vendita in giro).

Ciao

mi hanno offerto 150 voi che dite?

PS qualcuno qui è interessato , domani vedo di postare le pic del monitor e dell'eventuale pixel nero ... in caso scrivetemi pure qui o in im ...

Modificato da NAIMA

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno offerto 150 voi che dite?

PS qualcuno qui è interessato , domani vedo di postare le pic del monitor e dell'eventuale pixel nero ... in caso scrivetemi pure qui o in im ...

Ecco le foto ...

http://img411.imageshack.us/img411/1183/14392170.jpg

http://img402.imageshack.us/img402/6269/img0078eg.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti