Vai al contenuto
Pliskin 89

Materiale vetro per orologio

Recommended Posts

Ciao a tutti, visto che mi siete stati utili più di una volta vi faccio un' altra domanda che sicuramente per voi è una cavolata! :lol:

Volevo semplicemente sapere che materiale usare per il vetro di un orologio! Io ho sempre usato un semplicissimo materiale grigio con molta trasparenza ma non penso che sia la soluzione migliore.. cosa posso fare per renderlo più realistico?

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se passa kris con la sua sfera di cristallo ;):P

quando poni delle domande, creca di dare tutti gli ingredienti utili per ottenere risposte mirate ed efficaci...

ad esempio leggo qui sopra e penso: "un materiale per che renderer? " ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se passa kris con la sua sfera di cristallo ;):P

Ehehehe è diventato l'utente più atteso nei post a metà!

Comunque azzardo che usi 3ds max (ce l'hai scritto nel profilo) e puoi trovare dei vetri negli arch&design e nei promaterial...prova, vedi, testa e spulcia come sono fatti...

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehehehe è diventato l'utente più atteso nei post a metà!

Comunque azzardo che usi 3ds max (ce l'hai scritto nel profilo) e puoi trovare dei vetri negli arch&design e nei promaterial...prova, vedi, testa e spulcia come sono fatti...

Bebbu

io sò che sta usando MR perchè gli ho appena risposto in un altra discussione, ma non si può pretendere che tutti gli utenti abbiano la voglia di andarsi a studiare la cronologia di un utente per potergli ader una risposta... ;)

cmq si, partirei anche io dei preset degli arch&design, secondo me meglio dei promaterial perchè ti offrono maggiore customizzazione e possibilità di comprendere quello che vai a toccare ;)

Modificato da nicoparre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sò che sta usando MR perchè gli ho appena risposto in un altra discussione, ma non si può pretendere che tutti gli utenti abbiano la voglia di andarsi a studiare la cronologia di un utente per potergli ader una risposta... ;)

cmq si, partirei anche io dei preset degli arch&design, secondo me meglio dei promaterial perchè ti offrono maggiore customizzazione e possibilità di comprendere quello che vai a toccare ;)

Quoto in toto! :D

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti