Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Tidus27

3ds studio max 2011

Recommended Posts

Salve a tutti spero di aver scelto la sezione giusta.

Cercavo una guida o qualche video non sò, che contiene le basi di 3ds studio max 2011.

Mi spiego meglio, cerco una guida o un video che contenga le informazione base per cominciare ad usare questo fantastico programma, e cosa mi serve per in iziare sopratutto.

Grazie anticipatamente scusate se non mi sono spiegato bene.^^ Tidus27

il link è quasi sempre questo...

è per max 6, ma non temere il fatto che sia vecchio... max è un programma fatto a strati, ogni release aggiungono qualche pezzo nuovo, ma le basi restano sempre quelle ;)

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti invitiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x