Vai al contenuto
dagon

Monolith Shader 0.5beta

Recommended Posts

vi consiglio vivamente di installarvi questo splendido phenomenon realizzato da floze di cgtalk

Monolith Shader 0.5beta

incorpora tutti i migliori shader disponibili per mental ray:

ctrl_shading

misss_fast_shader

mib_amb_occlusion (occlusion mode)

mib_amb_occlusion (bent normals mode)

zDepthDOF (1.5 implemented, will change to 1.6)

lm_2DMV

buffer_write

mix8layer 1.2

ctrl_irradiance

è davvero fenomenale, unisce le funzionalità di tutti gli shader menzionati, per cui potete abilitare diffusione, specular highlights, reflection, sss, occlusione, zdepth, 2d motion vector e su ciascuno avete la possibilità di fare color correct (tramite ctrl_irradiance), inoltre (sempre grazie al ctrl_irradiance integrato) potrete utilizzare il tonemapping su ogni singolo shader, definire impostazioni locali di irradianza e fg (samples/radius) per ogni singolo shader

cigliegina sulla torta, grazie al buffer_write potrete suddividere ciascun pass (diffusione, specular, reflecivity, occlusion, zdepth, sss, ecc ecc) direttamente da questo shader, senza dover specificare un buffer_write per la camera utilizzata

il tutto è in fase di beta, per cui se trovate qualche bug non dimenticate di segnalarlo all'autore ;)

ciau

mat

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×