Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
luca schillaci

superficie di una piscina pieghettata

Recommended Posts

ciao a tutti. sto realizzando una fontana in 3ds costituita da una piscinetta profonda qualche centimetro dalla forma (in pianta) leggermente complessa. sto utilizzando come materiale un arch&design water con mappa ocean bump. il modello viene da autocad ed è costituito da un solido. ho applicato un subdivide modifier perchè al prim rendering la superfice risultava divisa in due triangolari una chiara trasparente e una blu scuro, ma il risultato non è cambiato anzi si è semplicemente riprodotto. chied a voi dove sia il problema. forse sarebbe il caso di applicare un noise ma penso che i tempi di rendering si allungherebbero un bel pò.

http://img40.imageshack.us/i/21561885.jpg/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un solido che si è supermeshizzato, infatti ha cacciato fuori i triangolini, eliminalo oppure importalo in un altro formato.

si è supermeshizzato perchè gli ho dato il subdivide dopo che, appena assegnato il materiale me la divideva in due grandi triangoli. cmq al momento sto svolgendo altre parti del modello, appena risolverò questo problema vi renderò conto. grazie a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x