Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
pedro1185

Montagna innevata

Recommended Posts

Bravo, è sicuramente molto molto migliore rispetto alle collinette con zucchero a velo dell'altra volta.... :D !

Scherzo....comunque ottimo miglioramento...!

:hello: :hello:

Bebbu

ciao,

la luce è piuttosto tagliente. di conseguenza, personalmente, mi disturba molto la parte sinistra dell'immagine, per quanto riguarda il contrasto di quella che presumo essere della nebbia.

non sembra nebbia, sembra sabbia. non si capisce bene che effetto vorresti dare a questa "cosa" (nebbia o sabbia che sia).

gli alberi, al di là delle grandezze, fanno perdere parecchi punti all'immagine, in quanto visibilmente "finti" e privi di corpo. non integrati.

secondo me. :D ciao buon lavoro

Edited by iodacasamia

mi son sempre piaciuti questi paesaggi :)

io però tutta quella rubidità sulla neve la ridurrei di molto

per esempio puoi ispirarti a questa ref guarda anche gli alberi sono piccoli e danno un senso di magnificenza alla montagna, proprio quelle che serve alla tua hello.gif

è MOOOOOLTO meglio secondo me! dovresti fare un po di post produzione in photoshop per correggere le gradazioni di colore e secondo me sarebbe da incorniciare.

edit: ho usato la tua immagine per provare a vedere che risultati raggiungerebbe con la post produzione e verrebbe una cosa stupenda non te la mostro perchè non è una mia immagine quindi non ho diritto però ti dico che devi assolutamente passarla in post produzione ciao pedro!

è MOOOOOLTO meglio secondo me! dovresti fare un po di post produzione in photoshop per correggere le gradazioni di colore e secondo me sarebbe da incorniciare.

edit: ho usato la tua immagine per provare a vedere che risultati raggiungerebbe con la post produzione e verrebbe una cosa stupenda non te la mostro perchè non è una mia immagine quindi non ho diritto però ti dico che devi assolutamente passarla in post produzione ciao pedro!

grazie mille :)

mi hai sgamato subito: non gli ho dato neanche una passata in ps...piu che altro volevo sapere se notavate altre modifiche da fare. Cmq penso farò un hd1080 e poi postprodurrò! :)

grazie mille :)

mi hai sgamato subito: non gli ho dato neanche una passata in ps...piu che altro volevo sapere se notavate altre modifiche da fare. Cmq penso farò un hd1080 e poi postprodurrò! :)

visto che vuoi ancora modificarla ti consiglio di farti spostare la discussione in wip almeno li avrai molta piu gente che ti darà consigli, se vuoi un altro consiglio poi la nebbia proverei o renderla molto più trasparente quasi in modo che non si vede perchè non è molto realistica come nebbia.