Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
Marcolino88

Presentazione Marcolino

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo una presenza da spettatore sul vostro splendido forum da ormai troppo tempo ho deciso di presentarmi...

Sono Marco,ho 23 anni,lavoro presso gli studios primantenna a torino, con il ruolo di grafico (after effects, premiere, edius) e cameraman.Da ormai più di due anni mi interesso passivamente allo studio di Autodesk Maya e Mental Ray,molte cose apprese con l'aiuto di voi tutti! Spero di poter ancora utilizzare i preziosi contenuti messi a disposizione quali tutorials e il resto, magari acquisendo esperienza poter anche contribuire attivamente allo sviluppo di questa comunità.... A presto, aspetto caritatevoli utenti intervenire su discussioni che presto intavolerò :blink2:.... i classici dubbietti senza risposta in nessuna lingua su google in cui ti incastri quando credi (e speri) di poter imparare perfettamente l'utilizzo di un programma calibro Maya tutto da solo!

Colgo anche l'occasione per ringraziare tutte quelle persone che negli anni hanno compilato questa preziosa bibbia per i poveri italiani che cercano di affacciarsi nell'infinito mondo del 3D. Sto risolvendo la maggior parte dei miei intoppi grafici grazie al riscontro con i problemi che gli utenti hanno avuto e prontamente risolti.

:hello: