Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Grail

Dubbio: datemi un consiglio su Messiah Studio !

Recommended Posts

Salve Treddiani !!

Ho adocchiato da qualche giorno l'offerta strepitosa di Messiah Studio, e sono in dubbio se approfittarne o no; mi spiego meglio, ma faccio prima una premessa: l'animazione è un campo per me a tutt'oggi inesplorato !!!

So giusto animare una telecamera per qualche flythrough o turnaround, ma non mi sono mai voluto addentrare oltre in questo universo, dato che vorrei dedicargli il tempo (e sopratutto lo studio) che merita. Il software che utilizzo è 3ds Max.

Alla luce di quanto detto, la mia richiesta è questa: secondo voi Messiah (considerato anche il prezzo) ha qualcosa da offrire a chi ha già 3DS Max e non si è ancora addentrato nell'animazione ? Insomma, dovendo partire da zero o quasi, secondo voi mi conviene restare su Max e fare tutto lì o studiarmi Messiah e poi utilizzarlo per le animazioni?

Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da rispondermi e vi saluto calorosamente !! :)

io ti posso dire che a prescindere conviene prenderlo visto che lo paghi 40 dollari (la pro) contro 1195

poi con calma te lo studi... e vedi le differenze

io non lo conosco ma l'ho preso comunque...quando ti ricapita un'occasione del genere?

ciao :)

io ti posso dire che a prescindere conviene prenderlo visto che lo paghi 40 dollari (la pro) contro 1195

poi con calma te lo studi... e vedi le differenze

io non lo conosco ma l'ho preso comunque...quando ti ricapita un'occasione del genere?

ciao :)

io lo appoggio a Hires :ph34r: . a quel prezzo vale la pena anche solo per usarlo come fermaporta.

se hai comprato max imho no

se lo hai farlocco prenditi un soft originale.

Ciao Algosuk,

Max è originale, ma il problema non me lo pongo, dato il prezzo "regalato" di Messiah !! :)

Più che altro sei il primo che Sconsiglia l'acquisto. Suppongo che lo reputi inferiore a Max. Posso chiederti perchè ?

Ciao e grazie !!