Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
icer

Camaro LB2k11

Recommended Posts

Eccomi di ritorno nella sezione Final con un lavoro personale.

Nessun tempo di consegna o pressing da clienti, solo divertimento e pignoleria personale.

All'inizio pensavo di cimentarmi nella modellazione e nulla più, classico limbo. Poi ho incominciato a divertirmi a creare l'ambiente e ammetto che lo shading&lighting è stato notevolmente più divertente.

gallery_6117_216_428963.jpg

C&C sono i benvenuti

:Clap03:

post-6117-0-07909900-1297273529_thumb.jp

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Grande! :Clap03: :Clap03:

stupenda! complimenti!

una sola curiosità...l'effetto "granuloso" sparso un po' per tutta la macchina è voluto?

ad esempio sulla ruota anteriore sinistra, o sul paraurti anteriore in basso vicilo la ruota

:hello:

all'immagine ho aggiunto un leggerissimo noise, che alla fine è pressochè nulla con il jpg.

Se ti riferisci la carrozzeria, la riflessione è puntinata da una semplice mappa a pois, per creare quella leggera imperfezione della carrozzeria.

Mi piace di più, ma potrei sbagliare :P

molto bella l'immagine (anche se il materiale della carrozzeria è un po' strano), però mi devi spiegare il titolo :D

è una camaro rs questa, o no?

perchè sono scemo. All'inizio ero indeciso tra mustang e camaro, poi ho optato per la seconda ma ho lasciato sempre il nome iniziale :blush::lol:

ciao icer complimenti :D bello il modello e bella la scena, non mi fa impazzire l'illuminazione, ma sono gusti, vedo tutto troppo chiaro, ah e quoto kris per il cerchione!!

grazie a tutti :)

Azz.. il cerchione :wallbash:

Vedendolo sempre in bassa, non ho mai notato che lo smooth non era adeguato :blush:

dai è bella lo stesso!! non ti vorrai uccidere per un cerchio :lol:

ottimo lavoro bravo... poi se vogliamo fare i pignoli manca un pò di dettaglio sulla gomma e forse troppo puntinato il vetro... (probabilmente tutte volute)... Nell'insieme mi piace mucho!!!

Caro Icer...stipaccheri! :)

Bellissima immagine, molto suggestiva...e a livello di design poi la macchina è pure degna di nota! :)

Un piccolo consiglio: sai come ci starebbero bene le luci accese di color bianco ghiaccio?

Ottimo lavoro!

Bau!

Cherry

grazie Cherry, conosco i tuoi lavori e mi ha piacere che ti piaccia.

L'idea mi era balenata ma sono state 2 cose che mi hanno fatto cambiare idea: se accendevo i fari era poco realistico, cioè macchina accesa e nessuno dentro, in piena mattina? magari di notte era più credibile; poi c'è una questione cromatica: volevo riproporre la mattina, calda, solare e i fari "glaciali" (fighi) stonavano :)