Vai al contenuto
manliolog

3ds: Unire 2 File.max

Recommended Posts

In 3DS come si possono unire due file.max composti dagli stessi oggetti, colori ecc? Sono due animazioni, e il risultato finale dovrebbe essre la somma dei tempi delle due.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non e molto chiaro... Le due animazioni si devono fondere assieme o sono due spezzoni consecutivi?

Se l'animazione e composta da due scene e devi avere una tempo che è la somma delle due renderizza prima il primo spezzone poi il secondo e poi in fase di montaggio video li colleghi...

Ciao

Claudio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo conto solo ora che mi sono spiegato malissimo.

Ho due file.max identici nei contenuti e nella durata (es. 100 fotogrammi cad.), ma diversi nei movimenti.

Voglio fonderli in un unico file di 200 fot. per continuare poi a modificarli in 3ds. Ho fatto diversi tentativi con "menuFile/Unisci", ma i fot. rimangono sempre 100.

Quanto al montaggio video, ho solo una vaga idea di cosa sia... Credo che intervenga al termine delle elaborazioni con 3ds, ma le mie non sono terminate.

Poichè ho 3ds italiano, nel caso abbiate la versione inglese, prego indicarmi dettagliatamente la path dei comandi. Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti