Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
scratch33

Project messiah a 10 $

Recommended Posts

ma non era stato interrotto lo sviluppo di project messiah? lo seguivo ai tempi di Brazil quando si chiamava ancora "Ghost", ma evidentemente non lo hanno interroto

Da quanto ne so messiah viene utilizzato in produzione dagli stessi sviluppatori, quindi lo sviluppo è abbastanza regolare. È un'offerta molto interessante, specie a integrazione di software come Modo. Se faccio in tempo...

La notizia è in tutti i forum, e secondo me è anche una buona idea come sistema per ampliare la base di utenti. Il motore di render è arnold, ma non l'ultima realese, comunque ottimo.

posso fare una domanda stupida?

ma se io lo ordino e poi non raggiungono la quota sono tenuto a comprarlo?

Quello che mi domandavo anche io... o, i soldi vanno persi?... Io non ho trovato notizie in merito.

Comunque come dice Algosuk, creiamo un gruppo d'acquisto :Clap03:

posso fare una domanda stupida?

ma se io lo ordino e poi non raggiungono la quota sono tenuto a comprarlo?

se lo chiedono anche su altri forum ma al momento non ho trovato risposte in merito...

Edited by friendly

Quello che mi domandavo anche io... o, i soldi vanno persi?... Io non ho trovato notizie in merito.

Comunque come dice Algosuk, creiamo un gruppo d'acquisto :Clap03:

leggendo questo

Everyone can only receive their license when the goal is met. [...]

When the bar reaches the end, we will close out the offer and no further orders will be allowed; [...]

deduco che non si perdono i soldi, c'è solo da aspettare che la barra sia piena per ottenere il codice, quindi anche se acquistiamo oggi, potremmo usufruirne anche fra 2-3 mesi.

ciao

l' unico punto su cui sto riflettendo è quel "...and now you can get it at a no excuses price, if you Dare To Share™".

Non ho resistito e ho aderito alla promozione; solo che non ho fatto nulla riguardo questo punto, tranne che alimentare il passaparola sul forum :)

Mi chiedo : e' solo una "filosofia di condivisione" (con tanto di "trademark") o c'è qualcosa da fare, cliccare, aderire oltre a procedere all' acquisto in solitario?

scusate la domanda, magari banale.

ciao

EDIT: hanno aggiunto una precisazione "In the event the goal is not met, we will simply refund everyone"

chiarissimi

Edited by friendly

avete preso tutti la pro, quella da 40 euro? oppure quella a 32bit da 10 euro?

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Presa la PRO edition, più ci penso e più mi rendo conto di quanto sia un'idea geniale: i costi di sviluppo ormai li avranno sostenuti, non sono tanto conosciuti quindi con questo sistema: 1) vendono una moltitudine di licenze, a bassissimo prezzo ok ma tantissime 2) male che vada si sono fatti una pubblicità da paura "aggratis" nei forum di tutto il pianeta e...tra tutti quelli che aspettano la licenza e intanto si provano la demo qualcuno si convincerà a prenderlo anche se l'offerta non va in porto!

Solo una cosa non ho capito...

cosa fa esattamente??? :blink2:

Sul serio, qualcuno l'ha provato?

Avevo letto delle recensioni, il punto di forza è l'animazione di personaggi, in aggiuta ha uno shading a nodi, ed un ottimo motore di render.

scusate se mi quoto, qualcuno ha idea riguardo questo punto :

ciao

l' unico punto su cui sto riflettendo è quel "...and now you can get it at a no excuses price, if you Dare To Share™". (...) e' solo una "filosofia di condivisione" (con tanto di "trademark") o c'è qualcosa da fare, cliccare, aderire oltre a procedere all' acquisto in solitario?

ciao

Edited by friendly