Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
king3d

tutorial base zbrush 4

Recommended Posts

io non capisco perche devi mettermi in ridicolo,le guide sul sito sono in lingua inglese è francamente con la traduzione di google non ci capisco niente,se non vuoi o non sai indicarmi dei tutorial non rispondere.

Già ti chiami King.... :P

Comunque, cercati i video su youtube, capirai le immagini almeno e magari sentendolo imparerai pure l'inglese :)

non ho detto che non conosco l'inglese ho detto che se esistesse un tutorial in italiano sarebbe molto meglio,cmq ribadisco che se non sapete la risposta non rispondete!!!perche se dovete rispondere per dire "Super quoto! Sono della stessa idea :) "Già ti chiami King.... :P" "Arrenditi king3d fare cg senza sapere l'inglese è come giocare a calcio senza un pallone. " è meglio che vi state zitti perchè oltre che dire stupidagini non mi aiutate.

Vai su ZbrushCentral in italiano, ci sta qualche tutorial interessante. Il mio quotare quell'affermazione è giustificato perchè purtroppo è così, l'italia è carente da questo punto di vista, non sono stupidagini.

Spero di esserti stato di aiuto, magari la prossima volta specificalo prima che ti servono in italiano ;)

non ho detto che non conosco l'inglese ho detto che se esistesse un tutorial in italiano sarebbe molto meglio,cmq ribadisco che se non sapete la risposta non rispondete!!!perche se dovete rispondere per dire "Super quoto! Sono della stessa idea :) "Già ti chiami King.... :P" "Arrenditi king3d fare cg senza sapere l'inglese è come giocare a calcio senza un pallone. " è meglio che vi state zitti perchè oltre che dire stupidagini non mi aiutate.

Puoi cliccare uno dei banner che trovi qui si treddì, quelli della pubblicità di tvgrafica. C'è proprio il corso di zb in italiano. Non l'ho fatto quindi nn posso dirti com'è, ma da quello che ho letto sembra ok!