Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
pantoj

Formattazione

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho dovuto formattare HD Win XP,(non è la prima volta che lo formatto) ma autocad 2007 non parte nell'installazione (vedi messaggi allegati),ho di nuovo formattato ma niente uguale, ho dovuto installare 2006. Sapete dirmi come risolvere?

post-52917-099882400 1296840357_thumb.jp

post-52917-098085700 1296840569_thumb.jp

che differenze hai trovato dal 2007 al 2006 ?

perchè a quanto ricordo sono praticamente uguali. I veri cambiamenti di autocad sono a ogni versione "pari" di anno.

che differenze hai trovato dal 2007 al 2006 ?

perchè a quanto ricordo sono praticamente uguali. I veri cambiamenti di autocad sono a ogni versione "pari" di anno.

Si, peccato che nel 3D la versione 2006 e la 2007 sono due programmi diversi

Non è per la differenza, è che se ho pagato non vedo perchè dopo la formattazione non si installa, nelle precedenti non ho mai avuto problemi, comunque ho deciso che lascerò perdere, quando cambierò pc riproverò.

cercando un po' su google ho trovato una serie di indicazioni:

- vedi se c'è abbastanza spazio per installare autocad (ma credo di si visto che hai formattato)

- vedi se hai i permessi da amministratore per poter scrivere in tutte le cartelle

- mentre installi spegni tutti gli antivirus/antispyware/firewall che hai

facci sapere! al limite se proprio non va scrivi ad autodesk o a chi ti ha venduto autocad, che in linea teorica dovrebbe fartelo andare, visto che tu gli hai dato soldi buoni...

Si, peccato che nel 3D la versione 2006 e la 2007 sono due programmi diversi

azz da quando non uso più il cad per il 3d non tengo molto conto, bene a sapersi!

può essere un errore di formattazione (la butto li perchè non saprei) magari FAT anzichè NTFS ?

può essere, il FAT è molto limitato, ricordo che un bel po' di tempo fa avevo una chiavetta usa FAT e non potevo metterci file troppo grandi anche se ci stavano... ma tu hai formattato FAT?

la FAT non supporta file più grandi di 4 giga, deve essere un unico file ( di solito le immagini ISO ) ma non penso che installando CAD si hanno questo tipo di file, penso invece che i tuoi precedenti suggerimenti debbano essere provati soprattutto i permessi da admin.

:hello: