Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
gianpaolo

Test Maxwell con render farm 4 nodi

Recommended Posts

Ciao a Tutti.

Questi sono i primi lavori di "architettura" mi sono sempre occupato di prototipi.

Posto delle immagini che ho elaborato questa settimana per testare la mia nuova render farm a 4 Nodi con Maxwell.

Le immagini sono semplici ma volevo riuscire a finalizzare in tempo i lavori.

Devo dire che questo Maxwell funziona bene e sfrutta pienamente i processori a disposizione.

Mi crea qualche problema in fase di lavorazione, bisogna stare attenti con i materiali ( infatti se notate le tende nel render a ore 20.... :blink2: )

Un'altra cosa che mi viene in mente è l'esportazione, se si esporta una selezione anche in formato maxwell questa avviene senza i materiali inseriti....

Aspetto commenti e suggerimenti.

PS: non avrei mai creduto di dover prender una settimana di ferie per poter disegnare, dopo 8 anni di esperienza, sono stato spostato in produzione...la crisi...

Gian

post-18521-039810600 1296832102_thumb.jp

post-18521-025724100 1296832240_thumb.jp

post-18521-006858000 1296832253_thumb.jp

post-18521-031921000 1296832265_thumb.jp

alcune cose al volo oltre alle caratteristiche elenca host e versione di maxwell

20 ore per il multilight? inutile dire che le immagini sono piene di difetti, alcuni legati a maxwell ma altri legati alla modellazione: mancano gli smooting sul divano, l'erba esterna è piatta ecc ecc.

Io ti consiglio di dedicarti prima all'apprendimento di un motore di render più veloce.

Maxwell è molto lento e le lacune dimostrate in queste immagini travalicano le problematiche legate al motore di resa.

In poche parole, se vai avanti con maxwell fra un render e l'altro ti ci vorrà altro che una settimana ad affinare le tue tecniche.

Ciao

Io ti consiglio di dedicarti prima all'apprendimento di un motore di render più veloce.