Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Salute ragassi!!

Ho dato una mano ad una amica mia a realizzare questo progetto. E' la prima volta in assoluto che realizzo un modello con Autocad (in effetti è la prima volta che lo uso....)

Per i render ho usato 3dsmax e vray.

Non sono un'esperto di vray e volevo qualche vostra considerazione....

19b.jpg

20b.jpg

21b.jpg

14b.jpg

18b.jpg

Ciaooo.

Edited by valeriomarco

ciao,

come ti ha detto Pascalman, l'unica "valutabile" è l'ultima, e ci sarebbe ancora da lavorare.

per gli esterni, per come la vedo io sei forse a metà della modellazione, per il momento hai delle "scatole" colorate. (ma essendo la prima volta hai fatto già un buon lavoro)

vedi se un moderatore può spostarti in WIP, per proseguire e migliorare, le possibilità ci sono.

Ciao, mi sono appena reso conto che ci sono delle risposte...( ormai non controllavo più questa discussione :rolleyes: :rolleyes: )

Ho postato in final perché, per quanto possa fare pena, è un lavoro concluso. In effetti non è neanche un lavoro, ho aiutato un'amica mia.

Era la primissima volta che modellavo con autocad ed'era uno dei primi lavori con vray.

Da quanto ho capito questa amica mia doveva fare un'esercitazione quindi non erano previsti elementi di arredo, per gli esterni ho fatto solo delle viste con vray sun nella scena e hdri nell'enviroment. Però non so se è giusto fare così :unsure: .

In wip ho aperto un'altra discussione su un'altro modello realizzato sempre con autocad, cercherò di applicare i vostri utili suggerimenti in quel lavoro. http://www.treddi.com/forum/topic/85644-tadao-ando/

Ciao e scusatemi se non ho risposto subito :wallbash: :wallbash: