Vai al contenuto

Recommended Posts

Ecco un altro fucile visto che con l'altro nn son o rimasto molto soddisfatto,sperando di poterlo finire con i vostri consigli in modo abbastanza realistico.........

post-4574-1120900053_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mumble....non so cosa, forsè la visuale e la prospettiva ma ci sono alcune parti che non mi convincono più di tanto come ad esempio lo spegnifiamma e la parte sotto la canna... :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mumble....non so cosa, forsè la visuale e la prospettiva ma ci sono alcune parti che non mi convincono più di tanto come ad esempio lo spegnifiamma e la parte sotto la canna... :TeapotBlinkRed:

mhhhhhhh.......nn ho capito molto cosè ch enn ti convince.cmq posto il wire

post-4574-1120902179_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ha confuso la MAGlight con lo spargifiamma. ;)

Cmq, il modello mi piace molto.

Visto che il grosso è fatto..

perche non fai anche l'SD6, cioè quello silenziato, e la versione dei paracadutisti, (con il calcio ripiegabile all'interno,in metallo)?

EPICI :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente ha confuso la MAGlight con lo spargifiamma.  ;)

Cmq, il modello mi piace molto.

Visto che il grosso è fatto..

perche non fai anche l'SD6, cioè quello silenziato, e la versione dei paracadutisti, (con il calcio ripiegabile all'interno,in metallo)?

EPICI  :ph34r:

bhè ora penso che prima dovrei cercare di finirlo con i materiale e cmq gia stavo lavorando a qualke piccolo aggegio utile x MP5 con il mirino laser e il mirino di precisione..........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco quest'arma (a dire il vero non ne conosco nessuna) ma mi sembra che la modellazione sia ok, poi con un buon texturing migliorerà sicuramente ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ecco u piccola prova con i materiali ache se nn sono molto soddisfatto :(  :(  :(  :(

Azz... e perché? Secondo me è fiQo! :o

Forse è vero, con uno sfondo chiaro si vedono meglio i particolari! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh secondo me è già bello così, il fatto che sia tutto così scuro, e che i particolari non si notino molto credo sia normale... prova tipo a fare delle viste più da vicino... ma nn so, a me piace! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ecco il fucile da una vista piu vicina..nn mi convince molto la parte in gomma.....voi k ne dite???

Ma cos'è che non ti convince? Il materiale? O la modellazione? :huh: Forse la gomma è un po' troppo lucida, la renderei un peletto meno "brillante"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi riferivo al materiale...cmq penso che diminuiro un po la riflessione......

ora gli sto mettendo 2,3 accessori che potrebbe servire ad un buon swat con un buon canocchiale e un buon mirino laser.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo

nella realtà, i materiali plastici, sono ruvidi ed opachi. Le parti metalliche sono opache e nere.

Ok x il puntatore laser :)

Mentre x l'ottica, è superflua, essendo l'MP5 un arma a canna corta, quindi con una rosata larga, estremamente imprecisa oltre una certa distanza.

Inoltre, essendo un'arma da incursore, è preferibile non appesantirla. ;)

EPICI :ph34r:

PS: nei films li iperaccessoriano x renderli + aggressivi. Ma nella realtà si tenta sempre di alleggerirli anche per renderi + manegevoli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Concordo

nella realtà, i materiali plastici, sono ruvidi ed opachi. Le parti metalliche sono opache e nere.

bhe visto che in 3d si puo far di tutto xche nn renderlo un super fucile accessioriato..no?

quindi devo diminuire la riflessione e il bump della gomma secondo te?giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti