Vai al contenuto
florenceale

Saluti A Tutti Da Sf!

Recommended Posts

Inviata (modificato)

vi ricordate ancora di me?!?!? :w00t:

1300 e passa risposte non si dimenticano facilmente dai ^_^ ... :lol: ...

ho girato un sacco e ho fatto un sacco di foto ma a voi ovviamente vi dedico quelle inerenti al 3D...

...diciamo che qua anche non volendo uno si trova a sbattere contro dei mostri sacri dell'informatica...non poteva mancare una visita alla famigeratissima AUTODESK, non è facile da trovare, ma prendendo settantamila pulman e camminando un bel po' ce l'ho fatta...

diciamo che loro stanno in un posto incantevole, san rafael, un po' fuori san francisco, vicino a dove si trova il famoso civic center di F.L.Wright.

foto6.jpg

l'headquarter è un edificio non molto ambizioso, una sorta di gran capannone

foto1.jpg

a 500m dall'head quarter c'è il centro degli sviluppatori un edificio abbastanza carino ma non mastodontico

foto2.jpg

ed ecco quello che non ti aspetti...

...ore 5:06 del pomeriggi0, 2:06 della mattina in Italia, quando ancora molti smanettatori stanno bestemmiando perchè non trovano i comandi e crash vari...

...ecco loro cosa stanno facendo...

...si godono placidamente il mite sole californiano festeggiando con un party...

foto3.jpg

...con tanto di complessino rock e musica dal vivo...

foto4.jpg

quindi avete capito capito come funziona l'aggiornamento di autocad :D ...programmano tutto dal 1 al 15 gennaio e poi si divertono :D ...

questa invece è l'adobe a San Josè in piena Silycon Valley

foto-a1.jpg

foto-a2.jpg

foto-a3.jpg

foto-a4.jpg

foto-a5.jpg

beh qua hanno fatto le cose in grande invece...

poi dentro cosa combinano anche loro non lo so :D:D:D ...

volevo essere bipartisan: andare a vedere anche la alias ma quella è in canada mi sa che nn è il caso :D

CIAO A TUTTI!!!

CI SENTIAMO PRESTO!!!

Modificato da florenceale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: carissimo....vedo che ti stai dando alla pazza gioia.. :) le prossime però vogliamo vedere un po di fauna californiana,,,capisci a me!!! :P

per il resto ? tutt ok? quando rientri in patria? Ti saluto a presto

A

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Flo!!! :) Goditi la California + che puoi!

Oltre le foto della fauna (che sono sempre ben gradite) ;) se ti fai un passaggio nella 66 anche qualche foto del deserto e del Gran Canyon... che le tue foto hanno proprio dei bei colori e come sfondo x dei render sarebbero perfette :lol::lol:

Buon divertimento!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Flo che bel viaggio :) i puzzoni della autodesk non ti hanno fatto entrare? quando hai provato a fare il vago accodandoti a una fila di programmatori ti hanno bloccato e ti hanno chiesto la licenza di 3dmax?

e cmq alle anonime torri adobe preferisco l'accampamento festaiolo della autodesk :D

torna presto e preparati perchè mi dovrai mandare diversi mb di foto...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ha però!!! di belle cose ne hai viste!! bellissime foto, ragazzi abbiamo un treddiano a spasso negli states :D:D

dai torna presto animalone

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi V.V.B. :crying: ... :D ...

@alli...per quanto riguarda la fauna ci sono le sequoie giganti qua :D ...comunque con i nostri locali fiorentini direi che ci difendiamo decisamente bene!!!...anche se mi piace stare più in mezzo al mondo a me...

@guru...sono stato a phoenix, in mezzo al deserto californiano, lì è veramente affascinante, poi se vi dico il mio budget vi mettete a ridere, tutto non potrò vedere...comunque qualche bella foto che potrebbe far da enviroment l'ho fatta, devo controllare comunque...

@pola...all'head quarter non mi hanno fatto entrare, tra l'altro avevo il mio portatile con me, con una serie di loro programmini istallati, meno male non mi hanno perquisito :) ...di là invece al centro degli sviluppatori magari mi avrebbero anche fatto entrare, ambiente molto friendly, ma ovviamente alle 5:00pm reception chiusa e niente visita, erano tutti a godersi la bellissima giornata che noi definiremmo "primaverile"...

...comunque è veramente un bellissimo posto, vicino al golden bridge e a san francisco, se qualcuno un giorno riuscirà a lavorarci non posso che esser contento per lui e non pensiate che sia così difficile...

...per le foto no problem!!!!...

@farins...o tà...alla grande...

comunque a fine mese c'è il SIGGRAPH a LA, per gli americani è nei primi tre eventi per importanza per quanto riguarda questo ambito, se stavo un po' di più ci andavo di sicuro, spero qualcuno a rappresentare treddi.com ci sia lo stesso...

CIAO CIAO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wé! flore!! :D ma già torni? :P azz manco gli americani t'hanno voluto :P eheh

vabé dai, qui su treddi ti aspettiamo tutti a braccia aperte :devil::devil:

cmq secondo me se ti perquisivano all'autodesk erano anche contenti di trovare tutti i loro programmini :P al limite ti tiravano le orecchie per studio tool :P

belle foto cmq ;) aspettiamo le altre

ciauuu

mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti