Vai al contenuto
zzagno

Z-brush Character

Recommended Posts

:Clap03::Clap03::Clap03:

Complimenti ragazzo, bel lavoro, mi ricorda il mio capo di prima mattina...eccetto che per il colorito (il mio capo tende al verde)

Mi dici se usi mouse o penna grafica sotto Zbrush??

Spero di vedere presto altre prelibatezze del genere :D

Ancora complimenti.

Ciao ciao :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo zagno, modello fighissimo, forse alcune zono sono ancora troppo lisce. sono curioso di vedere che esce fuori col texturing e il render :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

graziea tutti :w00t:

rispondo in modo random alle domande perchè la mia memoria breve fa letteralmente schifo.. <_<

purtroppo uso ancora il mouse ma presto mi prendo una bella tavoletta grafica;

secondo me ZBrush non è nè facile da apprendere, nè facile da usare, perchè segue una sua filosofia totalmente differente dagli altri pacchetti 3D; inoltre Zbrush un'infinità di prove e sperimentazione per poter caprne gli strumenti a pieno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo zzagno e bravo zbrush: dico anch'io la mia che è una sorta di via di mezzo su questo prog assolutamente stupefacente, ovvero che all'inizio mi è apparso davvero ostico, per via del suo approccio differente alla modellazione (e sti odiati/amati pixol), via 2/3d; ma una volta imparato il sistema è una goduria e anzi spesso si rischia di avere l'effetto opposto, quello di non riuscire più a smettere nel dettagliare, ben oltre la soglia dell'utilità (e non sto scherzando).

Comunque ancora complimenti, mi piace un sacco, sei partito da zsphere o altro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti