Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Immagine nel complesso gradevole, ma quoto quanto detto prima.

Io personalmente "smusserei" leggermente gli spigoli delle superfici murarie bianche, e correrei subito a modificare le due "doghe" al centro che presentano una specchiatura di texture "imbarazzante"...

;)

P.S. Edit: Attento anche alla curva del rubinetto del lavandino... E se non vuoi aggiungere colori, varia almeno con un pò di grigi alcuni elmenti degli spazzolini come setole o impugnatura (per renderlo più simile ad un b/n reale, visto che come immagine è molto "fotografica").

Edited by multimano

Quoto Hires... Anche secondo me le luci sono un po' troppo sparate...

Comunque semplice ma bella immagine.. :Clap03:

La tazza è davvero bellissima!!! Chi la produce!? Avresti maggiori notizie in merito?!

Buongiorno ragazzi!

allora,

Per Hires hai ragione le luci sono un po troppo sparate,il fatto è che ho esagerato con la potenza delle luci visto la presenza del marmo nero in un bagno dove nn vi è altro che luce artificiale.è un problema che ancora non sono riuscito a risolvere specialmente quando c'è la presenza di materiali molto scuri.che mi consigli?

PS.il bidet in questo bagno non è inserito causa mancanza di spazio visto che il cliente preferisce avere un box doccia molto grande.questo poi è un doppio servizio appena avrò terminato il bagno grande lo posto!

Per frared il vaso ed il lavabo sono gli Outline della Althea ceramiche.sul loro sito trovi tutto ciò che serve compresi i modelli 3D che son quelli da me utilizzati!

Per jojo83 hai ragione!!!ho dimenticato di aggiungere un modificatore smooth al lavabo!

Grazie ragazzi per i vostri commenti!come sempre molto utili!

Per Hires hai ragione le luci sono un po troppo sparate,il fatto è che ho esagerato con la potenza delle luci visto la presenza del marmo nero in un bagno dove nn vi è altro che luce artificiale.è un problema che ancora non sono riuscito a risolvere specialmente quando c'è la presenza di materiali molto scuri.che mi consigli?

posso consigliarti di mettere qualche fill light così da dare un'illuminazione globale e rendere più chiaro il tutto. in questo modo puoi diminuire i faretti e bilanciare meglio l'immagine.