Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
yogurt

WIP costruirsi un case .

Recommended Posts

qualche tempo fa ho visto questo video

e mi son detto subito: "fico dovrebbero implementarlo per i case dei computer..(5 minuti di silenzio)..lo faccio io ca**o! e divento ricco"

L'idea è abbastanza semplice..a parole:

case.jpg

(un piccolo schema)

se il nostro case fosse una sorta di scatola coibentata con della sabbia con al suo interno un sistema di incanalamento del calore in una serpentina e che questa serpentina uscendo dal case dissipasse il suo calore scaldando la sabbia bagnata la quale evaporando (l'acqua) farebbe raffreddare l'interno del case.

basterebbe annaffiarlo ogni tanto. e più il processore la ram la scheda video scaldano più acqua evapora e più freddo diventerebbe il case..

UAUAHAUHAUAHAHA

ok. chi mi da una mano a costruirlo?

beh perchè deve uscire da qualche parte e perchè così aumenta la superficie a contatto con la sabbia.. vabbe dai ho capito che è una cazzata. era il post del martedì mattina. :lol:

beh perchè deve uscire da qualche parte e perchè così aumenta la superficie a contatto con la sabbia.. vabbe dai ho capito che è una cazzata. era il post del martedì mattina. :lol:

io già mi rompo le balle solo con tutti quei cavi...figuriamoci se devo mettermi pure a dissotterrare il case per fare qualche aggiornamento....senza contare che la gatta potrebbe approfittare di quella sabbia... :o

:D