Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
jox1981

vray non mi renderizza un progetto !

Recommended Posts

ho unito la palazzina, ho un problema gravissimo !!lancio il rendering, ma come parte inizia a calcolare il building light cache ma non esce nessuna immagine !!l' ho lasciato calcolare anche per 2 ore !!in 3 anni che faccio questo lavoro non mi era mai capitato !!ma perchè !!sto lanciando i renderin dall' harddisk, ho provato a cancellare tutto il dwg importato da autocad, ho cancellato l' erba in displace, le impostazioni sono very low !!ho anche provato a importare solo i solidi in una scena che ho già renderizzato, non mi era mai capitata una cosa del genere !!eppure la scena non è pesante, ho 8 giga di ram !!ho renderizzato scene molto piu' pesanti, piene di archmodels !!e adesso che faccio ??mi devo trovare uno studio per fare i rendering ??se non riesco a renderizzare non posso finire il lavoro !!

aggiungo che 3dstudio si impalla, quando interrompo il rendering lui continua a calcolare, non si chiude 3dstudio, non si spegne il pc !!devo spegnerlo dal tastino.

ho provato a renderizzare sul mio pc vecchio, non renderizza !!si pianta nel building light cache, usa solo il 20% della cpu che nervi !!ho provato anche a importare i solidi in una scena, come li importo non renderizza piu', si pianta sempre nel calcolo della light cache ma perchè ??eppure ho tolto tutto il superfluo, via il 2d dwg, via l' erba !!ma cosa è successo ?non mi è mai capitata una cosa del genere !!qualcuno mi puo' aiutare ?? grazie.

Edited by jox1981

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x