Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
nduul

Shin Grendizer

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo The evil Grendizer , ecco un altro progetto, lo Shin Grendizer, in pratica un Grendizer (Goldrake in Italia) con un restyling moderno rispetto all'originale degni anni 70 di Go Nagai. Lo so cosa state pensando: questo qua c'ha il chiodo fisso e forse è proprio così :D

Per il momento ho completato solo la testa, non so quando e se riuscirò ad andare avanti, in ogni caso posterò in questo thread

2.jpg

exterior daylight test

1.jpg

softwares 3ds max +vray

ciao!

post-5699-071608100 1295878256_thumb.jpg

niente male.....

seguo!

unico appunto..ma dopo il restyling quante capocciate ha dato il povero goldrake che mi ha già rovinato le cromature?devil.gif

scherzi a parte dopo il successo del precedente lavoro aspetto con piacere di vedere che ne tirerai fuori Clap03.gif

Seguo....

una domanda che non c'entra nulla....

ho un amico che importa modelli e robot dall'oriente nelle versioni standard dei produttori come bandai aoshima ecc...

pensi sarebbe possibile da un modello in 3d come il tuo, realizzare una statua in resina o pvc?

tipo come fanno gli orefici quando creano i loro modelli provvisori in 3d con rhino e li fanno stampare con le stampanti a cera...

grazie

Seguo....

pensi sarebbe possibile da un modello in 3d come il tuo, realizzare una statua in resina o pvc?

tipo come fanno gli orefici quando creano i loro modelli provvisori in 3d con rhino e li fanno stampare con le stampanti a cera...

grazie

ciao, penso proprio di si, ormai tutti i modellini vengano progettati al pc, prendi ad esempio i Gundam.

Esistono delle ditte che ti fanno delle stampe 3D se gli fornisci il modello, prova a cercare in rete

ciao

Seguo....

ho un amico che importa modelli e robot dall'oriente nelle versioni standard dei produttori come bandai aoshima ecc...

grazie

Mi intrometto solo per segnalare che, se non sbaglio, sull'ultimo numero di CGTA e' presentata una lavorazione per la realizzazione di un modello reale a partire da un modello 3d in tutte le sue fasi (compresi i link dell'azienda che esegue la stampa 3d). Ora non ho il volume qui con me, ma appena possibile lo ricerco e posto il link.

Ciao,

Flavio

Seguo....

grazie

se non sbaglio tra gli utenti di treddi.com, protocube si occupa di questo genere di realizzazioni

Salve se vi interessa io collaboro con uno studio che si occupa appunto di prototipazione, con dei prezzi relativamente convenienti (calcolando cmq che è una "tecnologia" che ha il suo costo), magari se sei interessato ti faccio fare un preventivo.Magari riusciamo a tiragli un buono sconto;-)!

Da fan di Go Nagai, in attesa che qualcuno di voi mi realizzi un Devilman fatto con i contro caz.. (altrimenti saro costretto a farlo io hahaha) non posso che apprezzare questo lavoro.. grande Nduul

Ciao a tutti e buon Natale!

finalmente riesco a rimettere mano a questo progetto cominciando ad aggiungere altre parti del corpo.

Il tutto è sempre molto provvisorio e alcune parti sono abbozzate, ho fatto giusto un test render per vedere l'effetto.

In particolare le gambe sembrano essere molto grosse, ma potrebbe anche dipendere dalla prospettiva o anche dal fatto che mancano i pezzi sotto

Poi magari domani non mi piace più un pezzo e ne modello uno nuovo :P

3.jpg

nduul, :w00t:

wow che bello è sto wip :w00t: , viva la tua fissa :w00t: , con goldrake ci ho passato momenti di vita di bimbo,

quindi grazie, seguo, ma scusa se metto un avvertenza ti pregherie di non stlizzarlo

troppo transformers o simili nelle forme ^_^ , scusa la pippa ma proprio per la generazione

a cui appartengo, personalmente i transfomers mi fanno ca--re ^_^ , e chi se ne frega se in 3d

sembrano un po più fighi ^_^ . Perdonami la pippa che è emotiva ed al limite anche affettiva.

Ciò detto apprezzerò qualsiasi connotazione tu darai al goldrake.

Ti rinnovo i complimenti lo trovo già strabelllo così!!!!!!!!! :Clap03: :Clap03:

Bye Tiziano70

ciao Tiziano,

grazie per i complimenti; il goldrake 'old style' l'ho realizzato nel progetto precedente; questo, come detto, lo voglio attualizzare con un restyling moderno, magari con articolazioni non impossibili come quelle del cartone :lol: .

In realtà spero che mi contatti Go Nagai per farne un film AHAHAHAH :lol: :lol:

lo so sono esaurito -_-