Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

E' un po' di tempo che ci lavoro, ed ancora non è finita in effetti; quello che mi ha fatto penare un po' è l'illuminazione. Non so se sia o meno troppo scura...

L' immagine è uno dei render delle viste dell'interno

post-71680-085202100 1295729345_thumb.jp

E' un po' di tempo che ci lavoro, ed ancora non è finita in effetti; quello che mi ha fatto penare un po' è l'illuminazione. Non so se sia o meno troppo scura...

L' immagine è uno dei render delle viste dell'interno

è scurissima !!non si vede quasi niente.

le texture sono chiaramente inadatte... non hanno nulla a che vedere con i materiali lapidei presenti in una cattedrale che per giovane che sia, ha almeno 800 anni.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

quelle modanature per terra sono per ammazzare qualcuno?

il modello mi pare inventato di sana pianta, quali sono le finalita del modello?

Beh in effetti sono alte, semicilindri di 20 cm di raggio. Però c'è anche da considerare che di spazio ce n'è molto, le dimensioni della struttura sono notevoli: un pilastro è alto 20 metri. In quanto alle finalità, direi che il modello è fine a se stesso; l'ho fatto più che mai per capire quanto riuscivo a trasformare le mie idee in forme concrete, quindi ovviamente è inventato. Diciamo che lo prendo come una specie di palestra di Autocad, per quelli che sono i miei progetti universitari...