Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Lady Purple

Jane of Volturi

Recommended Posts

Ciao a tutti, è molto che non posto qualcosa in un thread a parte visto che di solito utilizzo il mio topic personale per gli schizzi, ma stavolta mi pareva che il dipinto in Photoshop meritasse particolarmente ^__^ questa volta ho ritratto Dakota Fanning, l'ex bambina prodigio de La Guerra dei Mondi, che nella saga di Twilight/New Moon/Eclipse/Breaking Dawn interpreta la perfida vampira Jane al servizio dei Volturi, l'italianissima famiglia reale dei vampiri. La reference che ho usato è questa Dipinto col Photoshop CS3. Spero vi piaccia!

Ciao

Valentina

janeridotto.jpg

post-10890-001777100 1295542732_thumb.jp

Nel complesso è un ottimo lavoro... il vestito è venuto strabene e anche il particolare dell'orecchio, meno convincenti invece trovo i capelli e le ombre sul viso

Lol grazie per il commento Maurizio, ne terrò conto al prossimo lavoro ;)

ciao lady, finalmente fuori dal tuo topic :Clap03:

lo trovo molto bello, però in effetti i capelli secondo me ti stavano antipatici, sono uno step sotto tutto il resto...

in particolare i toni e il contrasto mi sembrano molto spenti rispetto alla reference, il che le rende la chioma un poco incipriata e poco lucida... :)

(che poi magari è la polvere dei secoli da non morta... :P )

cmq un grandissimo lavoro come al solito, aspetto altri lavori in giro per il forum, meriti di avere molta più visibilità di quella che il tuo vecchio post di sketch riesce a darti.. ;)

saluti! :hello:

ciao lady, finalmente fuori dal tuo topic :Clap03:

lo trovo molto bello, però in effetti i capelli secondo me ti stavano antipatici, sono uno step sotto tutto il resto...

in particolare i toni e il contrasto mi sembrano molto spenti rispetto alla reference, il che le rende la chioma un poco incipriata e poco lucida... :)

(che poi magari è la polvere dei secoli da non morta... :P )

cmq un grandissimo lavoro come al solito, aspetto altri lavori in giro per il forum, meriti di avere molta più visibilità di quella che il tuo vecchio post di sketch riesce a darti.. ;)

saluti! :hello:

Grazie mille per il commento.. prossima volta starò molto più attenta ai capelli lol!

Cmq ho notato che la zona '2d' è un pochino smorta negli ultimi tempi.. in questo forum ha preso più piede il 3d ormai (chiamandosi 'treddi' poi xD)

grazie ancora!

Edited by Lady Purple

Guest

bello mi associo anche io come dice gurugugnola.

la cosa più evidente sono le ombre ( ad esempio sugli zigomi ) le tue sono ancora troppo forti e cosi sembrano incomplete ad una fase da terminare.

se guardi la foto puoi osservare come sono morbide.

il tuo effetto di sicuro sarà diverso però sono sicuro che se ci lavori ancora un po

puoi fare ancora meglio.

basta che fai un nuovo livello e provi a sfumare e schiarire un po quella zona.

in questo modo riesci a dargli anche più rotondità

l'obra adesso ti crea un viso troppo squadrato.

I vampiri sono sempre interesanti come soggetti.

ps.

i mie sono solo suggerimenti i lavoro è già molto bello.

Edited by Mak21