Jump to content

è arrivato il momento !

Recommended Posts

Sono ben conscio del fatto che le mie skills in 3d siano paragonabili a quelle di una schimmia lobotomizzata.

Scherzi a parte , mi sono buttato in questo mondo solo da quest'anno , dal canto mio posso dire che ora però non faccio altro , e molto presto sarò padrone di una workstation dotata di quadro 6000 e doppio xeon.

Tuttavia io sono prima di tutto uno sceneggiatore , e negli ultimi 6 anni ho scritto diverse sceneggiature veramente eccellenti.

D'ora in avanti farò tutto ciò che è in mio potere per portarle a termine poichè una volta che si lavora per diversi anni alla stessa storia quella comincia a pretendere di essere realizzata.

Inoltre ho quasi finito la fase di preproduzione ( cartacea ) di un videogame sparatutto a squadre di cui purtroppo non posso parlare quì , conosco benissimo quel campo e sono certo che abbia tutte le carte in regola per diventare un piccolo cult , anche perchè solo su internet e molto innovativo ( sul serio ).

Quindi lancio questa sfida a chiunque abbia il fegato di coglierla perchè è assurdo che noi italiani , così talentuosi e capaci siamo costantemente costretti a cambiare paese per lavorare come si deve , oppure a essere schiavizzati in qualche azienda pubblicitaria a renderizzare all'infinito bicchieri che si riempiono di latte e fiocchi d'avena.

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sono ben conscio del fatto che le mie skills in 3d siano paragonabili a quelle di una schimmia lobotomizzata. Scherzi a parte , mi sono buttato in questo mondo solo da quest'anno , dal canto mio pos

Comunque è troppo comodo sparare sentenze senza verificare chi si a di fronte , ma lo so bene , i vigliacchi adorano bastonare uno che caga , vi fa proprio impazzire . Io ho detto solo la verità , è

da quel che ne so ci sono almeno 3 programmi di rendering con cui si può sfruttare cuda , guardati qualche video sulla PNY QUADRO 6000 , epiù il tempo passa più sarà così , ormai il futuro si chiama

Quindi lancio questa sfida a chiunque abbia il fegato di coglierla

... da come scrivi sembra che nel tuo caso il fattore "dineri" non sia un problema, quindi chi dovesse deicidere di seguirti in chissà quale via oscura quanto potrebbe ricevere come compensa di un duro ed assiduo lavoro?

Riverisco sior jullare :hello:

@pomata: prima parte

Ma... :eek:

"Quindi in sintesi voi mi spiegate i vostri segreti e io vi garantisco la piena collaborazione su qualsiasi vostro progetto..." questo è fuori di testa, oppure vive nel mondo dei sogni... :ph34r:

Cioè se veramente ha speso dei soldi per acquistare una workstation che NON userà lui, ma da far utilizzare a qualcun altro che per di più gli dovrà anche spiegare i segreti del mestiere... sicuramente presto se ne pentirà e rimpiangerà di aver buttato quei soldi che avrebbe potuto usare per farsi un viaggio (spesa più adeguata in questa situazione :lol: ).

Edited by Mark83

Ma è da spanzarsi!! invece di fare lo sneneggiatore dovresti fare il comico

- Sono ben conscio del fatto che le mie skills in 3d siano paragonabili a quelle di una schimmia lobotomizzata

Ergo non sono molto bravo nel mio lavoro

- workstation dotata di quadro 6000 e doppio xeon.

Quindi ce l'ho più grossa degli altri

Tuttavia io sono prima di tutto uno sceneggiatore , e negli ultimi 6 anni ho scritto diverse sceneggiature veramente eccellenti.

- "e scusate se è poco" (si fa i complimenti da solo)

farò tutto ciò che è in mio potere per portarle a termine poichè

- Quindi non sei mai riuscito a portarle a termine

Secondo me si sente solo...

Edited by Manuel84

www.rendertofuture.com

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy