Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
EvillAlien

Sfruttare Cuda

Recommended Posts

Buon Giorno a tutti , sono un Ragazzo milanese di 24 anni , molto molto appassionato di 3d che finalmente dopo quasi cinque anni è riuscito a prendersi una workstation da paura. E non stò esagerando doppio xeon 2.4 a 12mb , 24 gb di ram ecc ddr3 1066mhz, Pny qudro 6000 con 6 gb di ram video e 448 cuda core. Hard disk a ssd 256 mb.

Il mio problema in sostanza quindi ora è solo di riuscire a sfruttarne l'immenso potenziale.

Magari qualcuno potrebbe considerare questa proposta assurda , ma io sarei felice di lasciar lavorare su questa macchina pazzesca dei veri professionisti , che magari hanno esperienza e talento ma non anche la fortuna di avere a disposizione una macchina simile. Dal canto mio veder lavorare e poter discutere con dei professionisti è il modo più veloce che ho per crescere e avvicinarmi a ciò che voglio fare. Quindi in sintesi voi mi spiegate i vostri segreti e io vi garantisco la piena collaborazione su qualsiasi vostro progetto purchè non vada a scontrarsi con i miei impegni scolastici che cmq sono poca roba ( visto che non ci insegnano nada alla Naba ).

Rifletteteci su , e mi raccomando se qualcuno tra voi conosce cuda e i cuoi motori di Rendering me lo faccia sapere

Sally ( la workstation ) sarà quì tra poco più di una settimana ( ho una bella ragazza ma amo chiamare il mio pc con un nome di donna )e mi farebbe davvero piacere se per allora qualcuno mi avesse risposto ;

Grazie mille per la cortesia .

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai un approccio strano. lascia perdere la macchina cosi potente non ti servira per un po di tempo e non credo che faccia a gola a un buon professionista. il titolo è assurdo l'argomento gia trattato e bla bla bla ps ma almeno a quale parte del 3d lo sai?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Capitan Fracassa

ti consiglierei di dare il nome al pc solo dopo averlo conosciuto. sia mai che è una di quelle ragazze strane e piene di capricci a cui di solito più che il nome si da un soprannome.

ola

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x