Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
EvillAlien

Sfruttare Cuda

Recommended Posts

Buon Giorno a tutti , sono un Ragazzo milanese di 24 anni , molto molto appassionato di 3d che finalmente dopo quasi cinque anni è riuscito a prendersi una workstation da paura. E non stò esagerando doppio xeon 2.4 a 12mb , 24 gb di ram ecc ddr3 1066mhz, Pny qudro 6000 con 6 gb di ram video e 448 cuda core. Hard disk a ssd 256 mb.

Il mio problema in sostanza quindi ora è solo di riuscire a sfruttarne l'immenso potenziale.

Magari qualcuno potrebbe considerare questa proposta assurda , ma io sarei felice di lasciar lavorare su questa macchina pazzesca dei veri professionisti , che magari hanno esperienza e talento ma non anche la fortuna di avere a disposizione una macchina simile. Dal canto mio veder lavorare e poter discutere con dei professionisti è il modo più veloce che ho per crescere e avvicinarmi a ciò che voglio fare. Quindi in sintesi voi mi spiegate i vostri segreti e io vi garantisco la piena collaborazione su qualsiasi vostro progetto purchè non vada a scontrarsi con i miei impegni scolastici che cmq sono poca roba ( visto che non ci insegnano nada alla Naba ).

Rifletteteci su , e mi raccomando se qualcuno tra voi conosce cuda e i cuoi motori di Rendering me lo faccia sapere

Sally ( la workstation ) sarà quì tra poco più di una settimana ( ho una bella ragazza ma amo chiamare il mio pc con un nome di donna )e mi farebbe davvero piacere se per allora qualcuno mi avesse risposto ;

Grazie mille per la cortesia .

hai un approccio strano. lascia perdere la macchina cosi potente non ti servira per un po di tempo e non credo che faccia a gola a un buon professionista. il titolo è assurdo l'argomento gia trattato e bla bla bla ps ma almeno a quale parte del 3d lo sai?

Guest Capitan Fracassa

ti consiglierei di dare il nome al pc solo dopo averlo conosciuto. sia mai che è una di quelle ragazze strane e piene di capricci a cui di solito più che il nome si da un soprannome.

ola

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x