Vai al contenuto
umblas

Errata Corrige Devil Beer

Recommended Posts

Inviata (modificato)

. <_< .................Mmmmmm ............ -_- .

Dopo i preziosi consigli di Satan e dei Kazziatoni di altri ho apportato delle modifiche, diciamo.....più estive (visto la temp dell mio comp e delle allucinazioni portate dalla mancanza della capra)

Speriamo sia di vostro gradimento e scusate i watermark ma ultimamente tira una brutta aria....

Ps il victorinox sullo sfondo è solo.... un oggettino di arredamento che si può trovare molto facilmente in certi ambienti, no? ? ?

Oh menomale che ci sta sto forum sennò dove sparavo simili cazzate?

Grazie Umblas :hello:

post-662-1120771830_thumb.jpg

Modificato da umblas

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente stupenda!!!

Ora il DOF sul bicchiere e sul (meraviglioso) coltello giustificano pure la sfocatura del background.

Un lavoro semplicemente fantastico!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

FANTASTICA!!!!

Le gocce sono fatte benissimo ed il bicchiere ha proprio quel non so che di fresco!!! :D

La composizione con il coltello poi è un tocco di classe ...

Che ne dici se cancelliamo la vecchia in gallery e mettiamo questa?? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si si le gocce!!!

Ma la cosa in assoluto che più mi piace è quella piccola arricciatura dovuta all'umidità dell'etichetta in basso....

E così adesso butto il pc dalla finestra davvero... non ci arriverò mai a cose così :crying: :crying: :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

:blush::blush::wub::wub: siete sangue per le mie aride vene... :blush::blush:

X il pugnale sullo sfondo.....bè ho pensato......come dovrebbe essere lo scannatore di un satanasso come Satan????? è così che mi è uscito il design....

:hello: bè meno male che stavolta è piaciuta..... ;)

Per la gallery.....e che vi devo dire sono molto lusingato, mi avete messo in gallery tutti le mie schifezze............aristragrazie a tutti di cuore.

Modificato da umblas

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:blush:  :blush:  :wub:  :wub:  siete sangue per le mie aride vene... :blush:  :blush:

X il pugnale sullo sfondo.....bè ho pensato......come dovrebbe essere lo scannatore di un satanasso come Satan????? è così che mi è uscito il design....

:hello: bè meno male che stavolta è piaciuta..... ;)

classico esempio di critiche costruttive! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello...quoto D@ve per le goccie che sono stupende!!! Non hai voglia di spiegarci il tuo sistema? Una volta volevo farle ad un bicchiere di Guinnes ma poi non ho mai terminato il rendering perchè non riuscivo a far le goccioline :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, direi di sostituire la vecchia con la nuova!

Non che l'altra fosse brutta, tutt'altro...come ti dicevo in MP, le critiche all'altra erano solo una presa in giro.

Ma questa è strabiliante, ora è davvero completa

Si si, Gallery senza meno ;)

Il motivo per cui tutte le tue sono finite in Gallery è perchè non sono semplici immagini, semplici rendering. Trasmettono qualcosa in più dell'immagine stessa, hanno spessore, un calore unico. E questo non sempre traspare nelle opere che girano in Forum, nonostante siano bellissime e tecnicamente perfette.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink: ragà cavoli.....ma l'ho appena postata e già vi siete ubriacati con essa????? forse i fumi dell'alcol vi hanno annebbiato la vista????

sono esterrefatto dai vostri commenti, da tutti i commenti... propio tutti e sinceramente non credo di meritare così tanta considerazione (e non è falsa modestia) sarà forse che l'erba del vicino è sempre più verde....bò ma è possibile che no ci sia un commento un pochetto più cattivello? ma! forse è il caldo....

Una cosa è sicura....mi date la forza e la voglia di continuare a migliorarmi sempre di più, mi fate pesare molto meno le nottate davanti ai monitor....che vi devo dire???

Un ringraziamento speciale a Fabio (d@ve) che mi ha "consigliato" in privato

x luna: non ho segreti....qualcosa è modellato qualcosa in bump niente di più di qualche biliardi di poligoni, ricorda quello che non si vede....non c'è :P

x tutti gli altri......il segreto sta nella quantità industriale di porchetta che consumo che mi provoca allucinazioni da indigestione.....................................

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi ho da tempo ammirato le vostre Opere ma non ho mai scritto in questo forum perchè diciamo faccio parte di un universo parallelo (quello del web design) ma stavolta non posso sottrarmi al compito di fare i complimenti al mio caro amico Umblas che tutti i giorni vedo chino dietro le mie spalle davanti alla troppo cupa interfaccia di Max che avanza nella sua lotta quotidiana alla mediocrità delle persone che per anni gli ha negato la fama che ora merita.

:Clap03: Bravo umbè vai avanti così che sei il migliore!!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un ringraziamento speciale a Fabio (d@ve) che mi ha "consigliato" in privato

ti ho anche consigliato di metterla in gallery ma non lo hai ancora fatto! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Umblas, davvero un bel pezzo di render!! :w00t:

Il bicchiere è stupendo e il coltellaccio... cazz se è cattivo!!

Bravo bravo (pensa, mi piace anche il watermark, ci sta bene :lol: )

Gittì :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti