Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi presento l'elfa guerriera del progetto che era già in lavoro su questo forum, purtroppo per il poco tempo che ho avuto a disposizione non ci avevo messo più le mani.

Dunque la scena è renderizzata n mentalray, renderizzata in 3 layer, nella quale personaggio, la montagna e lo sfondo, e compositato tutto con photoshop.

finalelfrender1500px.jpg

Saluti, Antonio Bonora.

Edited by lumacone10

Ciao,

bel lavoro veramente, i characters mi fanno paura, non ho mai avuto il coraggio di cimentarmi, quindi apprezzo maggiormente.

ti volevo chiedere una cosa, l'hai modellata in questa posizione o l'hai riggata e posizionata dopo?

Ciao,

bel lavoro veramente, i characters mi fanno paura, non ho mai avuto il coraggio di cimentarmi, quindi apprezzo maggiormente.

ti volevo chiedere una cosa, l'hai modellata in questa posizione o l'hai riggata e posizionata dopo?

Grazie kris, il modello è stato modellato in T pose, e poi gli ho messo le bones con un minimo di cinematiche, e gli ho dato questa posa.

Ecco qui un esempio

wire2n.jpg

:hello:

Guest Houdini_VFX

La modellazione,la cura dei dettagli,del texturing è veramente ottima.

Ma c'è una cosa,forse la piu' importante nelle illustrazioni, a mio modo di vedere, che manca.

L'espressivita'. Sembra quasi un manichino appoggiato. Non recita. La posa,l'espressione del volto...Quei particolari subdoli che la renderebbero viva piu' di ogni altro SSS.

Ciao

Edited by Houdini_VFX