Vai al contenuto

Recommended Posts

:Clap03: cioko... il solido azzurro cos'è :blink2:

... certo se le vetrate fossero state nere e riflettenti sarebbe stato + d'effetto :lol:

Sto scherzando, so che Flamingo è ostico... hai fatto un buon lavoro :)

e complimenti x il 30!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il blocco azzurro nella realtà è una piscina, è azzurro perchè è il rsuo colore reale... fa schifo lo so... per l'esame non ho fatto in tempo a fare la facciata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

:Clap03:

Ebbrava la ciokotina! Mi piace è un bel lavoro. Non conosco flamingo ma da quanto appreso non è facilissimo da gestire.... cmq la rappresentazione c'è proprio tutta. Continua così... ;)

:hello:

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che ci siano troppe informazioni insignificanti (nella vegetazione per esempio,la tentazione di inserire un bel blocco pieno di dettagli è irresistibile, lo capisco bene.. :) ) nelle quali si perde il programma progettuale, rendendo un po’ confuse le tue tavole.

Dovresti concentrarti di più nella rappresentazione delle idee progettuali (per esempio percorsi e variazioni altimetriche si perdono nello sfondo) “velando” tutto quello che è secondario o poco definito (con quel colore metti in primo piano la piscina, paradossalmente l’elemento debole del tuo progetto).

Come primo tentativo hai comunque tutte le ragioni di sentirti appagata e mi unisco ai complimenti per l’esame tanto brillantemente superato

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si avete ragione... ma del resto sono una super principiante nei 3d!! cmq accetto i vostri consigli e la prox volta farò di meglio!!! vi dirò già in anticipo che dovrò disegnare una barca a vela....!!! Madò già sto entrando in panico!!!

Il cagnoliino è in verità una cagnolina.... lì aveva 40 giorni... si chiama Sally!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti