Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
chiaracastels

Curvare una superficie

Recommended Posts

Ciao a tutti!

scusate per la domanda da ignorante ma sono alle prime armi con 3ds max...

ho un box, e devo curvarne una faccia; in pratica la faccia deve venire bombata,però non riesco a trovare nessun modo per farlo. l'univo comando che ho trovato fin'ora è il Chamfer,però funziona solo con gli spigoli...non esiste un comando simile ma per le facce? come posso fare?

per aiutarti bisognerebbe capire cosa vuoi fare con quel cubo,

rimane un semplice cubo? cosa devi modellare?

comunque Quì trovi una guida in italiano dove puoi Studiarti max anche se è

una versione datata ;)

Edited by renato

(tanto lo so che riceverò voti negativi...pazienza...)

ora...non per fare polemica ma vedo che sei una studentessa e come te, qui ce ne sono molti altri quindi non la prendere come fatto personale....

posso sapere quali materie sono comprese oggi nei programmi scolastici (elementari, medie, superiori, università...) dal momento che la maggioranza di voi studenti ha seri problemi con l'inglese? :o

a parte questo, possibile che nessuno di voi abbia tanto coraggio (voglia) di scoprire e sperimentare da soli le funzionalità di un programma senza ricorrere sempre, per ogni cosa, all'aiuto degli altri (che il mazzo se lo sono fatto...)?

ripeto, niente di personale...

e ora sparate pure...

Quoto pienamente la seconda parte della tua risposta, per quanto riguarda la scuola ci sarebbe da discutere ma non è questa la sede per farlo,

comunque.. gliela vogliamo dare una dritta? altrimenti la sezione principianti possiamo anche eliminarla....o no

:hello:

... altrimenti la sezione principianti possiamo anche eliminarla....o no