Vai al contenuto
panda

Vraylog.txt Imazzito!

Recommended Posts

In questi giorni sto impazzendo...

praticamente mentre stavo renderizzando un lavoretto (che tra un pò potrete vedere), ad un tratto mi appare il fumetto in basso a destra delle "fine di spazio libero su disco fisso".

????

Non riuscivo a spiegarmi il motivo...ho + di 13 giga liberi???

Stoppo il rendering apro "Risorse del Computer", Disco locale C e mi vedo un bel vraylog.txt dalla bellezza di 13 giga e rotti!!!!

MA STIAMO SCHERZANDO???

Vi prego aiutatemi a capirci qualcosa...

Adesso praticamente per fare un rendering devo prima far calcolare le mappe GI, salvare, chiudere, cancellare il file txt e riaprire Max, quel punto caricare le mappe e fare il rendering...

Perchè avviene questo???

Spero riusciate ad aiutarmi e spero soprattutto di aver postato il mio problema nella sezione giusta....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da qualche parte, mi pare nel pannello system, ci sono le opzioni per il file log... probabilmente hai disattivato l'opzione grandezza max o qualcosa del genere..non ricordo bene...prova a cercare, vedrai che la trovi la casellina colpevole!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, c'è un'opzione ma controlla solo la quantità di informaz che scrive, non la max estensione...mi spiace, non saprei allora...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato la soluzione!!!!

Basta cancellare dal box dove c'è scritta la destinazione e il nome del file tutto quello che c'è scritto e il gioco è fatto!!!

Spero possa servire anche a qualcun'altro!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me stesso problema: circa 5 giga circa :eek:

...attualmente utilizzo Vray 1.47.03 e mi sono accorto che il problema si presenta quando in scena sono presenti modelli Xfrog importati con l'apposito plugin...ho provato a cancellare nome e destinazione ma non sono riuscito a risolvere il problema...ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cacchiarola...anch'io nella mia scena ho dei modelli Xfrog!!!

Comunque non sono ancora riuscito a bloccare il problema....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me ha generato un file di 5 gb a causa dell'importazione di modelli xfrog...

Se provate a vedere il pannello Vray message mentre fa il render con gli xfrog, vi accorgerete che comincia a dare un errore "Invalid textures coordinates" e lo fa sia quando calcoli l'irrmap sia con la photon....

Alla fine del render gli errori che Vray riporta sono dell'ordine di centinaia di migliaia e ed probabile che scrivendoli nel file di text genera quella dimensioni!!!

Anche io nn mi spiegavo il perchè ma ora leggendo i vostri precedenti post credo che dipenda proprio da quello

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sul forum della chaoticdimension non si riescono a sbigare il problema di questo bug, soprattutto con i files XFROG...vedremo cosà succederà con la versione 1.5

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non serve risc riscrivere basta renderizzare una qualsiasi geometria .. io ho chiuso max, riavviato, ho creato una teiera renderizzato con vray e il file si è sovrascritto

è un bug con xfrog ormai è evidente ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti