Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ruil

[wip] test maya+vue d'esprit xstream

Recommended Posts

salve a tutti, ho da poco cambiato pc e mi sto cimentando in un test con questi 2 programmi

maya 2010 e vue d'esprit xstream.

Vi posto il primo rendering fatto con entrambi ditemi un pò che ne pensate (al momento mi sono limitato a fare la scena in 1(vue) e importarlo sotto plugin in maya giusto per vedere che accadeva, anche per la stanchezza generale :P).

p.s. non badate agli erroracci in primo piano! XD

post-57851-041794400 1294618384_thumb.jp

Guest

la composizione è carina ma devi migliorare la texture del terreno che cosi è slavata e anche le pietre non rendono sembrano fatte di plastica.

devi cambiare la texture e studiare meglio la forma.

Edited by Mak21

beh si su questo ti do ragionissima! :) ma comunque è praticamente una cosa fatta veramente a caso! XD

ho creato sta montagna, messo gli alberi a caso e le pietrine (tutte con l'ecosystem paint di vue) senza badare troppo ai dettagli, giusto per vedere cosa cambiava da vue a maya....

adesso sto preparando una scena un pò più elaborata...appena ho qualcosa di più concreto posto sicuramente ^^

beh niente male come scena... complimenti, ma con vue si può fare molto ma molto di più.

p.s. oltre alla critica di mak aggiungerei anche lo shader dell'acqua, sembra troppo omogeneo ;)

beh infatti ci sto a lavorare su! :D

mmhh..ok dai vi posto i rudimenti della nuova scena XD

l'immagine è renderizzata direttamente con vue...però la resa finale sarà sotto maya (anche perchè lì poi ci gioco anche un pò con il 3d stereo).

o.o non capisco xkè sia così chiara...xD xò vabè poi la aggiusto sicuramentissimamente!

post-57851-023625400 1294776045_thumb.jp

Edited by ruil

Ecco l'immagine un pò meno chiara, ma comunque da rinifire parecchio!

ho aggiunto la torre in work in progress! :P credo che, anche se questa non è definitiva, seguirò questa via...

C&C sono sempre, ma sempre, ben accetti! :D

p.s. il glow della sfera è decisamente troppo forte! XD

post-57851-079285500 1294780169_thumb.jp

Ragazzi, una piccola mano sulla torre....mi consigliate per il tetto di fare le tegole 1 ad 1 o texturizzare il tutto? :|

credo che venga meglio 1 ad 1 vero? Q.Q

ok...progetto torre abbandonato! XD per motivi morali xD, però non mi perdo d'animo e ne ho iniziato uno nuovo...l'obiettivo è quello di realizzare un interno in maya, e poi fare l'esterno in vue....:| speriamo di andare fino in fondo questa volta -.-