Vai al contenuto

Recommended Posts

ottimo lavoro, mille complimenti.

cambierei solo il colore del metallo delle ringhiere perchè è simile al cemento dei muretti e si nota poco che sono 2 materiali diversi... ma considera

che i miei gusti estetici in materia di colori sono poco apprezzati e condivisi... :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Update...

non riesco ad aver riflessi sui vetri. Ho piazzato un piano di fronte alla casa con una bitmap ma comunque riflette poco. Come posso risolvere? :blink2:

080705.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse il piano ha poca illuminazione..boh

cmq perchè non provi a mettere come sfondo una bitmap e

la mappi come spherical environment? (oppure cylindrical)

spero t possa aiutare ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto bella, aggiungerei un po' di dettaglio alla strada, fa' perdere di credibilita' a tutto il resto.  ;)

Grazie! Ora proverò ad aggiungere della vegetazione e qualche macchina per dargli più contesto...

Ho visto il tuo sito, complimenti per le immagini, trovo stupende le illustrazioni tecniche!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel lavoro... per i vetri forse dovresti provare a smanettare sulle impostazioni del materiale, suppongo che l'interno della casa sia del tutto nero, per quello vengono così scuri e le riflessioni, poche, svaniscono nel nulla :wacko:

A parte questo però, il lavoro è davvero ineccepibile, complimenti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per le riflessioni, prova ad autoilluminare il piano con la bitmap, se non l'hai già fatto..

Il piano è autoilluminato, l'interno della casa è bianco.. proverò a smanettare con le impostazioni del materiale, oppure farò dei riflessi in fake :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il piano è autoilluminato, l'interno della casa è bianco.. proverò a smanettare con le impostazioni del materiale, oppure farò dei riflessi in fake  :P

allora aumenta la riflessione del materiale... e per esser sicuro puoi usare una mappa output nella diffuse del piano di sfondo, con un valore sopra 1...

cmq credo non siano realistici vetri troppo riflettenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti